News / attualità

25 Ottobre, 2021

Dal 17 ottobre è on air la nuova campagna Tv dedicata a Il Mio Brodo STAR: protagonista la signora Olga e i suoi compagni che provano il prodotto e restano sbalorditi nel ritrovare il gusto autentico proprio come quello fatto in casa! Solo ingredienti 100% naturali, cotti in pentola e senza conservanti, per un prodotto a prova di tortellini e risotti! Per raccontare Il Mio Brodo STAR a supporto della Tv ci sarà anche il digital con un approccio educational erogando creatività diversificate in contesti food premium facendo leva sui piatti chiave che si possono preparare con Il Mio Brodo STAR. Ma non è finita qui!

Sarà realizzata anche un’attività di sampling nei punti strategici di 6 città: Milano, Roma, Torino, Prato, Pisa e Arezzo. Alcune cargo bike itineranti distribuiranno i brick de Il Mio Brodo STAR insieme a una shopper raffigurante una squisita ricetta da preparare con il Mio Brodo STAR. Un vero e proprio “provare per credere” che attraversa l’Italia fino al 20 novembre.

Grazie all’utilizzo della tecnologia programmatic a Milano, Roma e Torino, nei giorni e nelle fasce orarie in cui si svolge l’attività di sampling, il target che transita nei pressi delle location indicate viene intercettato sia con formati standard, sia rich media, in modo da stimolare l’interazione. Al momento del click, l’utente visualizza una mappa interattiva con la quale potrà scoprire i luoghi più vicini a lui dove poter ritirare il regalo e la strada più breve per raggiungerli.

La campagna Tv nasce da un’idea di VMLY&R. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 20” con TAG dedicato a Il Mio Brodo STAR di Verdure, sulle principali emittenti televisive. L’attività di sampling nelle 6 città italiane è gestita sempre da Havas Media Group.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere