News / attualità
Da sempre le novità IKEA offrono nuove ispirazioni per la vita in casa: anche quest’anno il rito si rinnova con una nuova campagna firmata da DDB Group Italy. Oggi più che mai, abbiamo bisogno di respirare aria di novità, anche la più semplice, per rompere la monotonia e ciò che è prevedibile.
Ecco allora “Le novità non ci hanno mai fatto stare così bene”: un concept che dà vita a una campagna in cui tutto ciò che di nuovo entra nella nostra vita diventa fonte di benessere.
La campagna coinvolge TV addressable, digital e il social e viene inaugurata da un allegorico video hero, Mr. Cuckoo, dove la monotona e sempre più noiosa vita di un cucù viene finalmente stravolta dall’arrivo di una novità IKEA.
La campagna vive poi di un formato 6” digital, di una serie di soggetti 8” pensati ad hoc per i canali social e ulteriori formati interattivi e declinazioni tematizzate, dove cliché e schemi che non cambiano mai vengono finalmente stravolti dall’arrivo delle novità.
Articoli correlati
Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggereOmnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023
La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...
Continua a leggereBaci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”
Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...
Continua a leggere