News / attualità
Da sempre le novità IKEA offrono nuove ispirazioni per la vita in casa: anche quest’anno il rito si rinnova con una nuova campagna firmata da DDB Group Italy. Oggi più che mai, abbiamo bisogno di respirare aria di novità, anche la più semplice, per rompere la monotonia e ciò che è prevedibile.
Ecco allora “Le novità non ci hanno mai fatto stare così bene”: un concept che dà vita a una campagna in cui tutto ciò che di nuovo entra nella nostra vita diventa fonte di benessere.
La campagna coinvolge TV addressable, digital e il social e viene inaugurata da un allegorico video hero, Mr. Cuckoo, dove la monotona e sempre più noiosa vita di un cucù viene finalmente stravolta dall’arrivo di una novità IKEA.
La campagna vive poi di un formato 6” digital, di una serie di soggetti 8” pensati ad hoc per i canali social e ulteriori formati interattivi e declinazioni tematizzate, dove cliché e schemi che non cambiano mai vengono finalmente stravolti dall’arrivo delle novità.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere