News / attualità

29 Maggio, 2020

Attivo dal 1 giugno al 31 dicembre, il Coffee Club è aperto a tutti gli amanti delle macchine automatiche per il caffè, uno spazio in cui scoprire vantaggi ed esclusive pensati per arricchire l’esperienza dei consumatori nei punti vendita.

Con la riapertura dei negozi in tutta Italia e il graduale ritorno alla normalità, De’Longhi inaugura il Coffee Club, con cui punta a rilanciare l’esperienza degli italiani all’interno degli store e accompagnarli alla scoperta del caffè buono come al bar, divenuto in questi mesi un vero e proprio trend. Nonostante l’emergenza sanitaria, il mercato delle macchine per caffè in grani, le cosiddette macchina automatiche, ha registrato un valore di venditanel primo quadrimestre 2020 pari a quello dell’anno precedente, confermando il trend positivo del 2019 che ha visto crescere il segmento del +18%.

Con il Coffee Club, De’Longhi – da sempre promotore dell’eccellenza italiana nel mondo attraverso le sue macchine per il caffè – ha creato uno spazio digitale ed esclusivo aperto a tutti gli amanti del buon espresso macinato al momento”, pensato per arricchire l’esperienza dei consumatori nei punti vendita, offrendo vantaggi unici e alla portata di tutti.

Dal 1 giugno al 31 dicembre, ogni cliente che acquisterà una macchina automatica De’Longhi in un punto vendita aderente alla promozione, potrà scoprire una serie di iniziative dedicate: dalla prova gratuita a casa per 30 giorni della macchina da caffè automatica, con la formula “soddisfatti o rimborsati”, all’estensione della garanzia aggiuntiva di 1 anno, oltre a un eccezionale sconto fidelity sulle scorte di caffè acquistate online. Un’opportunità conveniente e vantaggiosa per provare in prima persona le caratteristiche del prodotto e assaporare il gusto garantito dalla macinatura istantanea dei chicchi del caffè.

Per entrare a far parte del Coffee Club, una volta acquistata la Macchina Automatica aderente alla promozione, è sufficiente registrarsi sul sito www.coffeeclub.delonghi.it entro 15 giorni dalla data dello scontrino. A iscrizione avvenuta, il cliente riceverà una mail con il codice sconto del 30% valido per l’acquisto del caffè sul sito livingshop.it. Inoltre riceverà il certificato di estensione della garanzia e informazioni sulla campagna “soddisfatti o rimborsati”.

Il progetto Coffee Club di De’Longhi è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia Tend Milano responsabile dello sviluppo della creatività e l’agenzia Gruppo FMA responsabile dello sviluppo operativo della meccanica promozionale.

Articoli correlati

Interactive Key Award: Coo’ee premiata grazie a Fondazione Buzzi e Vip Val Venosta

09 Luglio, 2020

La 21° Edizione degli Interactive Key Award è andata in scena giovedì 2 luglio in...

Continua a leggere

Schär torna insieme a GialloZafferano con un’iniziativa speciale, curata da Initiative

08 Luglio, 2020

Prosegue la collaborazione tra Schär, l’azienda altoatesina che produce un’ampia varietà di prodotti senza glutine...

Continua a leggere

Importanti novità in casa Inmediato Mediaplus

07 Luglio, 2020

L’agenzia del Gruppo Serviceplan prosegue nel suo percorso di consolidamento e riassetto organizzativo e annuncia...

Continua a leggere

Inside guidata dal CEO Luca Targa scelta da A.C.S.A. Steel Forgings S.p.A. per la nuova Comunicazione Integrata

07 Luglio, 2020

A.C.S.A. Steel Forgings S.p.A. è un brand particolarmente forte all'interno del settore dello stampaggio a...

Continua a leggere