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Ultimi trend e modelli iconici, realtà locali e prospettive berlinesi: mondi solo apparentemente lontani confluiscono e diventano punto di partenza per le nuove collezioni del brand.
La collaborazione tra Colmar Originals e DENTSU CREATIVE con Isobar prosegue per il lancio della collezione Fall Winter 22.
Il viaggio iniziato nelle precedenti stagioni come visual diary tra landscape italiani ed europei, culmina ora con la meta più significativa di ogni esplorazione: la convivenza, la coesione e l’equilibrio tra individui, architettura e natura ricercate lungo il percorso.
Un nuovo capitolo in cui i capi diventano il perfetto punto di incontro tra visioni differenti, lasciando che design e ambiente circostante coesistano, così come il presente e il futuro, la leggerezza e l’eleganza, restituendo l’interpretazione più tangibile del termine stesso “cohesion”.
Ecco, quindi, la nuova campagna animarsi di scatti ambientati a Berlino - in cui natura e architettura si incontrano in modi inaspettati - e a Düsseldorf - dove paesaggi e modelli dai tratti simili esprimono una nuova dimensione di cohesion - per la Entry Season, ma anche di video interviste a realtà milanesi come Spazio META (legata alla collezione Recycled Essential e ai suoi tessuti ecosostenibili) e ODD Garden di Matteo Foschi Design (che incarna l’innovazione dei capi caldi ma leggeri di inizio stagione), senza dimenticare i riferimenti al mondo universitario della capsule collection Varsity e una collezione junior che combina stile e voglia di libertà.
Un racconto in cui ogni capitolo parla ai target in modo dinamico e ingaggiante, invitandoli a sperimentare e scoprire i modelli, gli abbinamenti e le storie che li hanno ispirati.
Commenta Massimiliano Chiesa, CEO Isobar, parte di DENTSU CREATIVE:
“È sempre estremamente stimolante lavorare con Colmar, un brand in costante evoluzione sia nelle innovazioni di prodotto, sia nel proprio posizionamento di marca che, rimanendo sempre fedele al proprio DNA, riesce a interpretare al meglio l’evoluzione del mondo contemporaneo”.
L’obiettivo è chiaro: raccontare tutte le sfaccettature Colmar grazie a uno storytelling incentrato sui suoi valori, su storie reali che li possano rappresentare appieno e sulla costante ricerca e miglioramento dedicato alle collezioni e ai tessuti selezionati.
Così il brand si propone di accompagnare e sostenere la sua community in ogni stagione - e in ogni nuova avventura - che incontrerà sul suo cammino: forte della voglia di scoprire e reinterpretare sempre nuovi orizzonti. La pianificazione media prevede stampa, out-of-home, digital e social, materiali POP e in-store.
Credits
- Agenzia: Isobar (DENTSU CREATIVE)
- Creative Director: Benedetta Manuka
- Client Director: Federica De Paoli
- Client Manager: Carlotta Pollastri
- Main Photographer: Jacopo Sterlocchi
- Photographer: Donald Gjoka
- Videomaker & editing video: Amedeo Zancanella e Francesco Bartoli Avveduti
- Stylist: Thais Montessori Brandao
- MUA: Yvonnee Pigozzo
- CDP: The Big Angle (DENTSU CREATIVE)
- MD / EP: Simona Della Porta
- Head of Production: Francesca Castello
- Direttore di produzione: Michele Pasini
- CDP: Collateral Films
- Editing photo Main Campaign: Numérique
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