News / attualità
Un nome empatico e diretto che esalta il legame di complicità tra prodotto e consumatore. Un pack che si distingue tra le diverse spalmabili presenti sugli scaffali della GDO. Il tema del “cuore” per raccontare una golosità buona in tutti i sensi, che incontra anche il gusto dei consumatori attenti a non eccedere con il consumo degli zuccheri.
Per la nuova crema spalmabile Socado, l’agenzia Clab Comunicazione ha ideato naming, logo e packaging, oltre al concept di comunicazione inaugurato dalla campagna stampa sulle riviste di settore.
Nel visual, due cucchiai si incrociano disegnando la forma di un cuore: un immediato richiamo al pack e a un cioccolato pronto a conquistare tanti palati. Dopo i progetti per stand e catalogo 2019, la collaborazione tra Clab Comunicazione e Socado prosegue quindi all’insegna del lancio di nuove referenze: un’occasione per declinare la promessa e la comunicazione del “buon cioccolato” alle nuove richieste del mercato e tendenze di consumo.
Credits:
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Direzione Creativa: Francesco Scapin, Riccardo Ciunci
Accounting: Martina Pittondo
Art Direction: Francesco Scapin, Mattia Girardi
Copywriter: Riccardo Ciunci
Post Produzione: Monica Malaguti
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere