News / attualità

05 Novembre, 2019

Un nome empatico e diretto che esalta il legame di complicità tra prodotto e consumatore. Un pack che si distingue tra le diverse spalmabili presenti sugli scaffali della GDO. Il tema del “cuore” per raccontare una golosità buona in tutti i sensi, che incontra anche il gusto dei consumatori attenti a non eccedere con il consumo degli zuccheri.

Per la nuova crema spalmabile Socado, l’agenzia Clab Comunicazione ha ideato naming, logo e packaging, oltre al concept di comunicazione inaugurato dalla campagna stampa sulle riviste di settore.

Nel visual, due cucchiai si incrociano disegnando la forma di un cuore: un immediato richiamo al pack e a un cioccolato pronto a conquistare tanti palati. Dopo i progetti per stand e catalogo 2019, la collaborazione tra Clab Comunicazione e Socado prosegue quindi all’insegna del lancio di nuove referenze: un’occasione per declinare la promessa e la comunicazione del “buon cioccolato” alle nuove richieste del mercato e tendenze di consumo.

Credits:

Direzione Strategica: Gianluca Adami

Direzione Creativa: Francesco Scapin, Riccardo Ciunci

Accounting: Martina Pittondo

Art Direction: Francesco Scapin, Mattia Girardi

Copywriter: Riccardo Ciunci

Post Produzione: Monica Malaguti

Articoli correlati

Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company

09 Settembre, 2024

Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...

Continua a leggere

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere