News / attualità
Un nome empatico e diretto che esalta il legame di complicità tra prodotto e consumatore. Un pack che si distingue tra le diverse spalmabili presenti sugli scaffali della GDO. Il tema del “cuore” per raccontare una golosità buona in tutti i sensi, che incontra anche il gusto dei consumatori attenti a non eccedere con il consumo degli zuccheri.
Per la nuova crema spalmabile Socado, l’agenzia Clab Comunicazione ha ideato naming, logo e packaging, oltre al concept di comunicazione inaugurato dalla campagna stampa sulle riviste di settore.
Nel visual, due cucchiai si incrociano disegnando la forma di un cuore: un immediato richiamo al pack e a un cioccolato pronto a conquistare tanti palati. Dopo i progetti per stand e catalogo 2019, la collaborazione tra Clab Comunicazione e Socado prosegue quindi all’insegna del lancio di nuove referenze: un’occasione per declinare la promessa e la comunicazione del “buon cioccolato” alle nuove richieste del mercato e tendenze di consumo.
Credits:
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Direzione Creativa: Francesco Scapin, Riccardo Ciunci
Accounting: Martina Pittondo
Art Direction: Francesco Scapin, Mattia Girardi
Copywriter: Riccardo Ciunci
Post Produzione: Monica Malaguti
Articoli correlati
ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie
L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...
Continua a leggereMela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.
Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...
Continua a leggereCarapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social
Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...
Continua a leggereSangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite
Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...
Continua a leggere