News / attualità

21 Ottobre, 2021

Wunderman Thompson firma il nuovo film per comunicare l’app di Burger King e i suoi servizi esclusivi: la possibilità di ordinare da mobile e godere di offerte uniche.  Il concetto è semplice: con quest’app è possibile avere l’intero mondo Burger King sempre in tasca. Da qui la rappresentazione del servizio attraverso una macchia di salsa, metafora in linea con il tono di voce del Brand. Il video mostra così diversi possessori dell’app, ciascuno con una macchina di maionese o ketchup in corrispondenza dei posti in cui più facilmente si tiene lo smartphone – la tasca dei jeans, la borsetta, la tasca della felpa.

Dal 10 ottobre il film è online nella versione 30” e on air nel taglio a 15”. 

il video: https://www.youtube.com/watch?v=EFhpGVJAp9g

Credits
Cliente: Burger King 
 
Creative Agency: Wunderman Thompson
CEO: Giuseppe Salinari
CCO: Lorenzo Crespi
Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci
Art Director: Alessandro Dore
Copywriter: Veronica Dal Cortivo
Account Director: Antonia Piergiovanni
Account Manager: Sara Fiume, Giulia Gazzetta

CDP: Alta Marea
Director: Danx Zen
DoP: Karim Andreotti
Executive Producer: Emiliano Merzagora
Producer: Matilde Bonanni
Postproduzione: Paste Up, Deborah Veronese

Dal 10 ottobre il film è online nella versione 30” e on air nel taglio a 15”. 

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere