News / attualità

16 Ottobre, 2017

Quando contano sulle loro gambe, le donne possono arrivare ovunque. Attraversando paure e incertezze, sì, ma sempre con tanto coraggio e ancora più fiducia nella forza e nel valore dei loro sogni.

E’ questa l’idea alla base della nuova campagna di comunicazione di Golden Lady, ideata dalla sede milanese dell’agenzia Armando Testa (direzione creativa Michele Mariani, art director Barbara Ghiotti, copywriter Sara Greco) e dedicata a tutte noi donne capaci di fare grandi passi per raggiungere ciò che ci sta a cuore.

Con un importante investimento media e la consapevolezza di chi da anni cammina al fianco delle donne, il brand racconta oggi, scena dopo scena, con tono fresco, vero e per nulla retorico, tutte quelle ambizioni, paure ed emozioni che ogni giorno le donne attraversano e affrontano un passo dopo l’altro, sempre di corsa ma con coraggio. E il giusto collant. Golden Lady, ovviamente.

La campagna è on air dal 15 ottobre su tutti i principali canali italiani e internazionali di tv, radio e web.

Credits:
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Michele Mariani
Art Director: Barbara Ghiotti
Copy: Sara Greco
Client Service Director: Benedetta Buzzoni
Team Account: Federica Bruno
Casa di Produzione: Mug Film
Regia: Enrico Mazzanti
Musica: Human Touch

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere