News / attualità

20 Aprile, 2021

Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets sostengono l’arte attraverso la collaborazione con l’artista torinese Nicolò Canova. Pittore, illustratore e grafico, Canova si distingue per combinare le diverse discipline artistiche nei suoi lavori.

La collaborazione con The Style Outlets in Italia si inserisce in un più ampio filone legato alla sostenibilità e alla valorizzazione delle realtà territoriali, temi al centro della strategia di Neinver, leader nel segmento outlet europeo a cui Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets fanno capo. Presente in Italia, Spagna, Francia, Germania, Polonia e Paesi Bassi, Neinver ha coinvolto artisti locali nella realizzazione delle campagne primavera-estate, con l’obiettivo di arricchirne i layout ed esaltare lo stile del marchio, attraverso un caleidoscopio di colori che esprimono energia, entusiasmo e speranza per il futuro. Le illustrazioni di Canova, dal tocco surreale e vivace, coloreranno le campagne di Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets su tutti i canali, digitali e non.

Dopo un’anteprima lanciata per la Festa della Donna e la Festa del Papà, la collaborazione proseguirà per tutti gli appuntamenti della stagione primavera-estate, a partire dalla campagna Spring Re-Think a future in colors, ripresa con l’hashtag #ripensiamoilfuturo sui canali social dei due outlet: un auspicio per un mondo pronto a ritrovare la sua vivacità. La creatività delle campagne è sviluppata centralmente dagli headquarter di Neinver Spagna.

Le localizzazioni italiane sono a cura di Armando Testa per l’adv e di BCW per i social media.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere