News / attualità
Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets sostengono l’arte attraverso la collaborazione con l’artista torinese Nicolò Canova. Pittore, illustratore e grafico, Canova si distingue per combinare le diverse discipline artistiche nei suoi lavori.
La collaborazione con The Style Outlets in Italia si inserisce in un più ampio filone legato alla sostenibilità e alla valorizzazione delle realtà territoriali, temi al centro della strategia di Neinver, leader nel segmento outlet europeo a cui Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets fanno capo. Presente in Italia, Spagna, Francia, Germania, Polonia e Paesi Bassi, Neinver ha coinvolto artisti locali nella realizzazione delle campagne primavera-estate, con l’obiettivo di arricchirne i layout ed esaltare lo stile del marchio, attraverso un caleidoscopio di colori che esprimono energia, entusiasmo e speranza per il futuro. Le illustrazioni di Canova, dal tocco surreale e vivace, coloreranno le campagne di Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets su tutti i canali, digitali e non.
Dopo un’anteprima lanciata per la Festa della Donna e la Festa del Papà, la collaborazione proseguirà per tutti gli appuntamenti della stagione primavera-estate, a partire dalla campagna Spring Re-Think a future in colors, ripresa con l’hashtag #ripensiamoilfuturo sui canali social dei due outlet: un auspicio per un mondo pronto a ritrovare la sua vivacità. La creatività delle campagne è sviluppata centralmente dagli headquarter di Neinver Spagna.
Le localizzazioni italiane sono a cura di Armando Testa per l’adv e di BCW per i social media.
Fonte Daily Media
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere