News / attualità

20 Aprile, 2021

Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets sostengono l’arte attraverso la collaborazione con l’artista torinese Nicolò Canova. Pittore, illustratore e grafico, Canova si distingue per combinare le diverse discipline artistiche nei suoi lavori.

La collaborazione con The Style Outlets in Italia si inserisce in un più ampio filone legato alla sostenibilità e alla valorizzazione delle realtà territoriali, temi al centro della strategia di Neinver, leader nel segmento outlet europeo a cui Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets fanno capo. Presente in Italia, Spagna, Francia, Germania, Polonia e Paesi Bassi, Neinver ha coinvolto artisti locali nella realizzazione delle campagne primavera-estate, con l’obiettivo di arricchirne i layout ed esaltare lo stile del marchio, attraverso un caleidoscopio di colori che esprimono energia, entusiasmo e speranza per il futuro. Le illustrazioni di Canova, dal tocco surreale e vivace, coloreranno le campagne di Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets su tutti i canali, digitali e non.

Dopo un’anteprima lanciata per la Festa della Donna e la Festa del Papà, la collaborazione proseguirà per tutti gli appuntamenti della stagione primavera-estate, a partire dalla campagna Spring Re-Think a future in colors, ripresa con l’hashtag #ripensiamoilfuturo sui canali social dei due outlet: un auspicio per un mondo pronto a ritrovare la sua vivacità. La creatività delle campagne è sviluppata centralmente dagli headquarter di Neinver Spagna.

Le localizzazioni italiane sono a cura di Armando Testa per l’adv e di BCW per i social media.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Different insieme a VIVO: una nuova apertura in Moscova.

13 Maggio, 2021

Dall’ufficio stampa al concept grafico: il racconto creativo di Different per la nuova sfida dei...

Continua a leggere

Havas Media porta in Italia la campagna “Go Nature. Go Carton” di Tetra Pak®

13 Maggio, 2021

Nei prossimi giorni arriverà in Italia, con la pianificazione di Havas Media, la campagna globale...

Continua a leggere

Gruppo Felsineo abbraccia la sostenibilità e sceglie Conic

13 Maggio, 2021

Il Gruppo Felsineo di Bologna, leader nel mercato della mortadella e degli affettati vegetali, ha...

Continua a leggere