News / attualità

02 Settembre, 2019

Peuterey, marchio italiano di abbigliamento specializzato in outerwear, affida ad Armando Testa la nuova campagna di comunicazione internazionale.

Con la direzione creativa di Michele Mariani, la campagna Fall Winter 2019/20 introduce un nuovo pay off, in linea con la filosofia improntata al realitytelling del brand: “Life is an everyday challenge”.

L’idea creativa nasce con l’intento di mostrare quante sfide si nascondano tra le pieghe della vita di ogni giorno, aggiungendo ironia al tema dell’esplorazione, di solito visto in maniera più estrema e seria. Del resto, al giorno d’oggi, è molto più probabile perdersi alla ricerca di un taxi che non inseguendo pietre misteriose.

Ecco così che i nostri eroi quotidiani, rappresentati da Cleo Cwiek, Asta Stensson, Sven De Vries e Julian Schneyder, e ritratti dal fotografo Emilio Tini, si ritrovano a districarsi nella giungla di un supermercato, a conquistare il Monte Bianco un morso alla volta, a domare un micio feroce per fargli fare le fusa, a esplorare i dintorni per trovare una rete wi-fi.

Un messaggio di impatto immediato che valorizza l’anima del brand, sintesi di sogno e sostanza, eleganza e praticità, avventura e quotidianità: l’eterno dualismo dell’uomo autentico, che sceglie Peuterey come compagno di viaggio per affrontare con sicurezza e autoironia le sfide quotidiane della vita.

La campagna è pianificata su stampa, affissioni, tv e web.

Credits:
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Laura Sironi e Marta Agostini
Photographer: Emilio Tini
Stylist: Emil Rebek
Male models: Sven De Vries e Julian Schneyder
Female models: Cleo Cwiek e Asta Ste

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere