News / attualità
Leroy Merlin debutta in tv con il programma “Leroy Merlin Lab, Consigli a tutto verde”.
HGTV - Home & Garden Tv, brand globale del gruppo Discovery disponibile sul canale 56 del digitale terrestre, ha scelto l’azienda multispecialista leader della grande distribuzione per il miglioramento della casa come partner per la sua prima serie dedicata al mondo del giardino, valorizzando le sue competenze consolidate nel mondo del gardening.
Il nuovo programma sarà in onda a partire dal 9 settembre ogni giovedì alle 12 su HGTV – Home & Garden TV con 6 puntate disponibili, in streaming e on demand, anche sulla piattaforma discovery+.
“Leroy Merlin Lab, Consigli a tutto verde” è il laboratorio di Leroy Merlin grazie al quale imparare a migliorare la tecnica, la casa e il modo in cui la viviamo. In ogni episodio Federico, un collaboratore Leroy Merlin esperto del reparto giardino, metterà a disposizione la propria esperienza per creare diversi progetti, condividendo numerosi consigli e informazioni per realizzarli. Al fianco di Federico ci sarà un ospite esperto nella cura e nella manutenzione del verde, dal contadino digitale Matt The Farmer, alle flower designer Silviadeifiori e Martina Zonno di Ispirando, che sveleranno idee e ispirazioni creative per valorizzare al meglio i prodotti Leroy Merlin.
“Leroy Merlin Lab, Consigli a tutto verde” punta a diventare un nuovo punto di riferimento per gli appassionati del gardening e un nuovo e importante asset all’interno del palinsesto di HGTV - Home & Garden Tv. Grazie a questo programma, Leroy Merlin e il brand del gruppo Discovery danno il via a una partnership editoriale e commerciale sfruttando le affinità di contenuti e di target.
Credits
Scritto da: Anna Zorloni, Giulia Contaretti
Regia: Creative Room
Progetto Grafico: Publicis Italia, Creative Room
Montaggio: Filmati Milanesi
Centro Media: Wavemaker Italia
(Fonte: Daily Media)
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere