News / attualità

16 Novembre, 2016

“C’è una sola pizza con l’anima napoletana che è già a casa tua”. È questo il concetto attorno al quale ruota il nuovo spot di Buitoni che riporta on air dal 6 novembre la pizza Bella Napoli. Un ironico film, firmato da Publicis Italia, che racconta l’intreccio delle cene di due famiglie, unite infine attorno alla stessa pizza: Bella Napoli Buitoni, buona e genuina grazie ai suoi ingredienti semplici e naturali.

Una terrazza che si affaccia sui tetti di Milano, all’orizzonte la Madonnina. Da una parte una giovane donna porta in tavola una pizza che suscita un’esclamazione di approvazione da parte del partner e del figlio. È Bella Napoli Buitoni, “la sola pizza con l’anima napoletana che è già a casa tua”. Dall’altra parte, una coppia attende invano un ordine che sta attraversando l’Italia, affidato allo sfortunato Salvatore, un giovane ragazzo dall’aria simpatica, incaricato di una “mission impossible”. A riunire le due famiglie, il fragrante profumo della pizza Bella Napoli appena sfornata, ispirata alla tradizione napoletana e preparata solo con ingredienti naturali e con tutto l’impegno e la passione di Buitoni, sempre a portata di mano. La giovane coppia, infatti, non esita ad accettare l’invito e, superato il muro che divide le due proprietà, prende posto a tavola per rendere onore alla pizza appena servita.

La produzione di questo film è stata curata da Mercurio con la regia di Alessandro Genovesi.

La campagna è on air da domenica 6 novembre con pianificazione di Mediacom. ')}

Articoli correlati

Tribe lancia la campagna “Fresca come alla spina” per Tuborg

25 Maggio, 2020

Grandi novità in casa Tuborg che, grazie a Tribe, realizza una campagna native digital per il lancio del progetto “Fresca come...

Continua a leggere

ENGIE presenta “Clima PESOZERO” Energia 100% green e risparmio in bolletta. Firma The Big Now/mcgarrybowen

22 Maggio, 2020

6 registi in lockdown creano – in casa propria - lo spot ‘Clima PESOZERO’ di...

Continua a leggere

Campagne post lockdown: Gruppo Piaggio reinventa la social distancing con The Ad Store Italia

22 Maggio, 2020

Gruppo Piaggio sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa, facendo leva sul desiderio di...

Continua a leggere

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere