News / attualità
Una ricarica di energia per True Company, che è stata scelta da Bayer per promuovere Supradyn, gamma di integratori alimentari multivitaminici.
A seguito di una consultazione, l’Agenzia, con la sua unit CHILIPR, è al lavoro ad un piano di attività di PR per comunicare la gamma di punta del brand, Supradyn Ricarica e promuovere la giusta integrazione.
Un percorso educational che ha visto il primo tassello nell'incontro stampa "Integrazione è salute - L'evoluzione delle esigenze nutrizionali moderne", tenutosi In contemporanea al congresso "Spazio Nutrizione - La filiera della sana nutrizione.
Attraverso il coinvolgimento dei professionisti dell’informazione in ambito benessere, salute e attualità, è stato presentato quanto lo scenario attuale sia cambiato in materia di nutrizione e stili di vita, sino ai più recenti studi su integrazione alimentare e offrire un quadro completo su tutte le opzioni di supplementazione attualmente disponibili.
"Collaboriamo ormai da tempo con Bayer e la fiducia reciproca sviluppata ha reso ancora più gratificante lavorare assieme per Supradyn. Abbiamo riversato nel progetto tutta la nostra expertise maturata nel settore healthcare, per promuovere l'impegno di Bayer e Supradyn nel benessere delle persone.” dichiara Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company. ')}
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere