News / attualità
Fastweb prosegue la campagna integrata inaugurata a gennaio con una domination di affissioni ad alto impatto visivo dedicata al lancio del servizio UltraFibra 1 GIGA a Milano. Un’ulteriore iniziativa che ribadisce il ruolo di Fastweb come azienda leader nelle connessioni a banda ultra larga, attraverso la propria rete in fibra ottica, la community Wow Fi e il servizio mobile 4G.
Oggi la velocità e la capacità di connessione sono un dato di fatto. Quello che nel tempo, invece, non è mai cambiato, sono le cose importanti della vita. Ecco perché Fastweb, da sempre a fianco dei propri clienti nell’offrire le migliori tecnologie, ha voluto mettere proprio loro al centro della nuova strategia di comunicazione, riconoscendo che la connessione più potente di tutte è (e sarà sempre) l’emozione.
La campagna è veicolata su TV, internet, Outdoor e punti vendita.
Per Take hanno lavorato lo strategic planner Giuliano Lasta, l’head of Art Alessandro Stenco, i senior copywriter Paola Morabito e Lorenzo Rocchi, con la direzione creativa di Arturo Massari.
La pianificazione media è curata da Vizeum, il fotografo è Lorenzo Pesce. ')}
Articoli correlati
ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggereCon Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.
Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...
Continua a leggereL'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi
Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...
Continua a leggere