News / attualità
Minttu è a bordo di Giulia, Kimi al lavoro nei box di Alfa Romeo Racing. Lei non deve neanche togliere le mani dal volante per chiamarlo. E a lui basta questa telefonata per lasciare tutto, salire su Stelvio e raggiungerla all’Opera. Inizia così il terzo spot firmato This is Ideal che vede protagoniste le Alfa Romeo Stelvio e Giulia MY 2020 guidate da Kimi e Minttu Räikkönen.
Il TVC racconta l’avvicinamento all’Opera di entrambi i coniugi, che nonostante il traffico, si stanno recando allo spettacolo. La puntualità non è un problema, grazie alle nuove tecnologie presenti a bordo di entrambi i modelli, ma la fretta nel cambiarsi d’abito può far dimenticare a uno dei due protagonisti un dettaglio fondamentale a completamento di un look perfetto.
La doppia narrazione, che segue sia Kimi sia Minttu, ci permette di apprezzare contemporaneamente i dettagli interni e alcune delle nuove caratteristiche che rendono Stelvio e Giulia auto con guida autonoma di livello 2, affidabili e puntuali.
A sottolineare l’eleganza e il nuovo tono della narrazione di Alfa Romeo è stato scelto il brano “Je veux vivre” tratto dall’opera “Romeo e Giulietta” di Gounod e riarrangiato da Flavio Ibba.
Credits:
Agenzia: This is Ideal
Managing Director: Mattia Garofalo
Creative Director: Pietro Verri, Mattia Garofalo
Art Director: Andrea Frediani, Alessandro Demicheli
Client Director: Isadora La Rosa
Account Manager: Martina Boran
Casa di Produzione: Buddy Film
Regista: Federico Brugia
Musica: Red Rose Music Production
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere