News / attualità

07 Settembre, 2018

Una fabbrica abbandonata. Due crew vestite con gli abiti più cool. Una gara di ballo free-style senza esclusione di colpi… di outfit. Così Twinset si presenta on air a partire dal 6 settembre su Sky.

Il brand ha deciso di puntare con decisione su XFactor, coprendo l’intero periodo di programmazione fino alla finale del 13 dicembre. Non solo, gli spot da 15” andranno in onda tutti i giovedì di programmazione dello show e il mondo di riferimento della campagna girerà intorno alla musica e alla sfida, un modo per giocare con i codici della trasmissione.

La storia, tagliata su misura per il brand da Armando Testa, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, art director Laura Sironi, copywriter Marta Agostini, vede protagonisti i capi Twinset e l’influencer Paola Turani. È lei l’ambassador di Twinset, scelta perché rappresenta perfettamente i valori del brand e per la sua capacità di creare empatia con il pubblico più giovane.

Negli spot, Paola riesce persino a sdoppiarsi per mettersi a capo di entrambe le crew, in una sfida contro sé stessa dove ogni outfit deve essere meglio di quello precedente e dove, alla fine, lo stile è come il banco: vince sempre.

La campagna sarà sviluppata su Tv, web e social.

Star: Paola Turani
Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
Art director: Laura Sironi
Copywriter: Marta Agostini
Casa di produzione Acca Films. La regia è di Jacopo Farina.

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere