News / attualità

22 Dicembre, 2020

Lorenzo Marini Group e Febal Casa ritornano in comunicazione, per concludere l’anno con un messaggio di calore domestico, piacere e benessere tra la bellezza degli arredi di casa. Si riconferma dunque la partnership strategica e creativa tra Lorenzo Marini Group e Febal Casa, per il progetto di piattaforma di comunicazione integrata che parte dalla Tv come mezzo portante, per svilupparsi in un piano pluriennale nella stampa periodica e quotidiana e nel digital.

Nelle principali reti televisive dal 27 dicembre al 16 gennaio, la campagna di comunicazione mira a esprimere la piacevolezza di ogni momento di vita in una Febal Casa. Il messaggio racconta una storia divertente in uno store Febal Casa, con un’atmosfera giovane e allegra. Vediamo i protagonisti incontrarsi, per vivere gli ambienti a propria libertà e piacimento e riscoprire il valore della casa come luogo dove potersi dedicare a più momenti di svago e intrattenimento.

Chi in camera da letto indossando il proprio abito da sera e accappatoio, chi in cucina insieme a nonna e tortellini, chi in salone in compagnia del proprio “cucciolo”, e chi con pizza e divano. Il tutto per poter sorridere dei bei momenti insieme, con lo scatto di un selfie e con tutta la comodità e bellezza degli arredi Febal Casa. Un tempo condiviso, una quotidianità e socialità domestica che sta accomunando in questo periodo tutte le case italiane.

Lo storytelling è raccontato in modo vivace, energico e simpatico con la famosa canzone di De Palma – Una volta ancora, il cui testo è stato riadattato dall’agenzia nella tematica del selfie, e rielaborato musicalmente con una cover realizzata da Bottega del Suono.

La casa di produzione che ha lavorato a questo progetto è Filmgood, executive producer Pierangelo Spina, regia di Dario Piana, direttore fotografia Stefano Morcaldo. Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Maurilio Brini, creative strategist, Giovanni Pagano, art director, Elena Canti, copywriter, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=AQRNOcwrJ68

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere