News / attualità

24 Febbraio, 2022

Audi torna in comunicazione insieme a Verba (Gruppo DDB Italia), per celebrare la sua transizione verso la mobilità elettrica e il forte legame con Cortina e con la Federazione Italiana Sport Invernali (dei quali è Main Partner). Nella suggestiva cornice delle dolomiti ampezzane, il film, promosso sui canali social del brand e con un piano media digital e visibile sulla piattaforma Myaudi.it, racconta come l’attitudine all’innovazione derivi dalla voglia di mettersi sempre in gioco e superare i propri limiti. Perché solo così si possono raggiungere performance evolute ed emozionanti, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Protagonisti: Audi RS e-tron GT 100% elettrica e Kristian Ghedina, campione italiano di sci e pilota automobilistico.

LINK AL VIDEO:  https://youtu.be/jcYjKjcJRSY

CREDITS:

  • Agenzia: Verba (Gruppo DDB Italia)
  • CCO: Luca Cortesini
  • Creative directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
  • Art director: Linda Faini
  • Senior Copywriter: Antonio Serafini
  • Copywriter: Giorgia Carozzi
  • Client Service Director: Luca Lombardo
  • Account executive: Giovanna Savastano
  • Senior Planner: Carlo Gea
  • Production company: Karen Film
  • Director: Mauro Lodi
  • DOP: Alessandro Bolzoni 
  • Executive producer: Tommaso Pellicci
  • Producer: Alessandro Naboni
  • Assistant Producer: Camilla Sangermani
  • Post production supervisor: Giancarlo Giani
  • Editor: Marco Battiloro
  • 2nd Editor: Sara Dicorato
  • Musica: Francesco Fantini
  • Colorist: Luca Parma

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere