News / attualità
Per la prima volta Witor’s sceglie la Pasqua come momento di comunicazione per uno dei suoi prodotti di punta: l’ampia gamma di uova e ovetti di cioccolato, mercato in cui Witor’s è leader incontrastato.
Una campagna radiofonica, pianificata da Initiative, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands, avrà il compito di raccontare a tutti gli amanti del cioccolato le novità pensate per la Pasqua 2017. Grazie al coinvolgimento dei principali network nazionali e alcune importanti realtà locali, per una copertura più omogenea del territorio, la nuova gamma di uova pasquali sarà presentata al grande pubblico.
Molte sono le novità: prima tra tutte quella dell’uovo Pokemon, il fenomeno dell’anno di cui tutti parlano, insieme alle uova di Boing e Geronimo Stilton e quelle di Belle e Smiley, pensate per un pubblico un po’ più grande. In più Witor’s presenta quest’anno anche le uova Bianco Cuore e Golden, che riprendono i gusti delle praline best seller, un prodotto garantito gluten free e certificato UTZ, che supporta la coltivazione sostenibile del cacao.
Witor’s infine porta nella Pasqua un posizionamento inedito, che risponde alla sempre più crescente domanda dei consumatori di prodotti sostenibili, fatti con materie prime certificate. Per cogliere appieno questi trend di consumo, Witor’s lancia quest’anno, all’interno della nuova linea “BioWitor’s”, le uova e gli ovetti di cioccolato biologico. Una gamma di grande successo, che ha visto gli ovetti biologici vincitori agli “ISM Awards 2017 – l’eccellenza nel made in Italy” come migliore innovazione di prodotto. ')}
Articoli correlati
Il progetto di field marketing “La Raccolta Gira l’Italia” ideato da TEND ad Ecomondo con il live-talk di Geopop
Continua il ricco calendario di eventi cross-media “La Raccolta Gira l’Italia” promosso dal Centro di...
Continua a leggereReport Ipsos edizione 2024 Effie Awards. La Misurazione dei Risultati in Settori Complessi: Eventi e PR
Si è tenuto oggi, nella prestigiosa Sala Convegni di Banca Intesa Sanpaolo, l’evento Report Effie...
Continua a leggereMediaplus svela la unit dedicata alle soluzioni innovative per i brand
Mediaplus presenta la nuova unit dedicata ai progetti di Brand Solutions, capitanata da Claudio Ponticelli...
Continua a leggereHelexia Italia si affida a MGP&Partners per rilanciare la propria comunicazione
Helexia Italia, azienda leader nel settore della transizione energetica, ha scelto MGPePartners per gestire le...
Continua a leggere