News / attualità

15 Gennaio, 2021

Conad, il leader della GDO in Italia, ha affidato a Hill+Knowlton Strategies l’incarico per affiancare la Direzione Relazioni Esterne e Istituzionali nelle sue attività. L’agenzia curerà un ampio spettro di attività, dalle media relations su base nazionale e locale al supporto su progetti digital e social, dall’issue & crisis management alla cura di prodotti editoriali per conto di Conad.

Hill+Knowlton Strategies, agenzia con un forte network internazionale presente in Italia con un organico di oltre 40 professionisti e due uffici a Milano e Roma, avrà il compito di consolidare ulteriormente il ruolo di leadership di Conad, valorizzando le attività e i progetti portati avanti su scala nazionale, regionale e locale dal Consorzio, dalle cooperative e dai soci.

Conad – Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia. Dal 2019 è divenuta la prima catena della grande distribuzione organizzata con oltre 3.800 punti vendita e 65.000 addetti.

Articoli correlati

È online il secondo episodio di “Senti che buona!”: il podcast con la voce di Sergio Rubini, firmato da Barilla con We Are Social

05 Marzo, 2021

Si intitola “Tutti a tavola” ed è il nuovo episodio dell’originale podcast “Senti che buona!”...

Continua a leggere

Tognana torna on air al Festival di Sanremo con lo spot Tv di Tend dedicato a Italika Premium

04 Marzo, 2021

Una collezione completamente Made In Italy, creata da un’azienda emblema della migliore manifattura nazionale, per...

Continua a leggere

TBWA\Italia vince la gara per la comunicazione di Fileni

04 Marzo, 2021

TBWA\Italia, l’agenzia di cui è CEO Marco Fanfani e CCO Nicola Lampugnani, vince la gara...

Continua a leggere

MediaWorld con Armando Testa presentano il nuovo progetto di formazione per la diffusione delle discipline STEM tra le ragazze italiane

04 Marzo, 2021

In occasione della Giornata Mondiale della Donna, al via anche una campagna sulle grandi donne...

Continua a leggere