News / attualità

05 Settembre, 2016

In un mondo sempre più frenetico fatto di distanze, di numeri, ritorniamo a dare valore alle sensazioni, ai sentimenti, riavvicinandoci alla vera qualità delle cose, ai dettagli.

È proprio attorno a questo concetto di vicinanza, ideato dall’Agenzia Armando Testa, che si sviluppa il nuovo format di comunicazione Conbipel, che verrà inaugurato in occasione dell’uscita della nuova collezione autunno/inverno 2016.

Il nuovo concept: Come Closer, è studiato per diffondere i valori Conbipel: qualità, stile e attenzione al cliente, attraverso un linguaggio verbale e visivo più intimo, più personale.

La prima campagna tv per il lancio della promozione: Back to work è in onda sulle principali emittenti televisive. Pianificazione a cura di Media Italia.

Sulle note del recente successo internazionale: Close di Nick Jonas & Tove Lo, un susseguirsi di close up raccontano una collezione che nasce da un’idea di moda sempre più vicina e attenta alla qualità, ai dettagli, e ai tagli sartoriali di ogni singolo prodotto.

Un mondo più closer, che è sempre più vicino ai clienti, alla loro personalità, al loro stile, nonché a tutti gli italiani che da anni credono nel brand.

La campagna coordinata è declinata su web e in tutte le vetrine dei punti vendita d’Italia.

Inoltre, per enfatizzare questa volontà di avvicinarsi sempre di più a ogni singolo cliente, saranno previste numerose attività di engagement per i membri del Club “Con Te”, che a oggi conta quasi 4 milioni di iscritti.

La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani; Art Director: Michela Repellino; Copywriter: Roberta Montagnoli; Film Director: Nicolò Malaspina; Photographer: Federica Putelli. ')}

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