News / attualità

26 Maggio, 2016

Dopo il successo dell’evento di presentazione dello scorso Febbraio, Confidi Systema lancia la sua prima campagna di comunicazione, grazie al supporto di Initiative, network di comunicazione del gruppo IPG Mediabrands.

La campagna presenta il nuovo prodotto Finanza Subito, un servizio dedicato alle PMI che, in tempi brevissimi, eroga alle imprese un prefinanziamento di importo pari al 90% del finanziamento richiesto alla banca con garanzia di Confidi.

A questo scopo, Initiative ha studiato un’attività di comunicazione che si rivolge a tutti coloro che sono interessati ad ottenere in modo semplice e sicuro un finanziamento per la propria impresa, grazie a una presenza su stampa e web.

La campagna, studiata in un’ottica di geo-profilazione, prevede un focus specifico su Lombardia e Piemonte e coinvolge sia i principali quotidiani di carattere economico e finanziario, grazie a formati impattanti, sia i relativi siti internet. Completa la pianificazione Cadreon, l’Ad Tech unit di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatc buying, grazie all’utilizzo di formati standard su siti verticali e di news legati al mondo della finanza, unitamente a un’importante attività di retargeting.

Articoli correlati

Canali&C ridisegna i website di tutti i Centri Commerciali Emisfero di proprietà Unicomm

17 Settembre, 2020

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savills scelgono di affidare all’agenzia...

Continua a leggere

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere