News / attualità

26 Maggio, 2016

Dopo il successo dell’evento di presentazione dello scorso Febbraio, Confidi Systema lancia la sua prima campagna di comunicazione, grazie al supporto di Initiative, network di comunicazione del gruppo IPG Mediabrands.

La campagna presenta il nuovo prodotto Finanza Subito, un servizio dedicato alle PMI che, in tempi brevissimi, eroga alle imprese un prefinanziamento di importo pari al 90% del finanziamento richiesto alla banca con garanzia di Confidi.

A questo scopo, Initiative ha studiato un’attività di comunicazione che si rivolge a tutti coloro che sono interessati ad ottenere in modo semplice e sicuro un finanziamento per la propria impresa, grazie a una presenza su stampa e web.

La campagna, studiata in un’ottica di geo-profilazione, prevede un focus specifico su Lombardia e Piemonte e coinvolge sia i principali quotidiani di carattere economico e finanziario, grazie a formati impattanti, sia i relativi siti internet. Completa la pianificazione Cadreon, l’Ad Tech unit di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatc buying, grazie all’utilizzo di formati standard su siti verticali e di news legati al mondo della finanza, unitamente a un’importante attività di retargeting.

Articoli correlati

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere