News / attualità

01 Dicembre, 2016

Confidi Systema! si dimostra ancora una volta vicino a tutte le piccole e medie imprese, alle quali si rivolge con una nuova campagna di comunicazione, che porta in radio “Finanza Subito” un servizio dedicato alle PMI che, in tempi brevissimi, eroga alle imprese un prefinanziamento di importo pari al 90% del finanziamento richiesto alla banca, con garanzia di Confidi.

La campagna, firmata dall’agenzia creativa Ogilvy, è stata pianificata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands e guidato in Italia da Andrea Sinisi, General Manager, che, dopo il lancio del nuovo prodotto avvenuto lo scorso maggio, riporta in comunicazione Confidi Systema con una presenza radiofonica.

La campagna, declinata in tre differenti soggetti – Grandi Imprese, Dettagli e Ultimo Round! – si rivolge a tutte le PMI sottolineando la facilità con la quale è possibile mettere in atto il proprio progetto di impresa. Finanza Subito, infatti, permette di ottenere facilmente l’erogazione di un prestito, aiutando così gli imprenditori a raggiungere importanti obbiettivi di business. La pianificazione vede il coinvolgimento di Radio 24 e delle principali emittenti di Lombardia e Piemonte con uno spot da 30’’ ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere