News / attualità

29 Novembre, 2021

C’è un marchio, in Italia, che dal 1912 è sinonimo di garanzia nella sicurezza. Stiamo parlando di Conforti, che da oltre un secolo propone casseforti e sistemi di sicurezza integrata, prodotti e servizi per la protezione di persone, patrimonio e valori.

Le soluzioni offerte da Conforti, vero leader di mercato, sono ideali per ogni esigenza di protezione. Nascono da progetti basati sull’individuazione del pericolo e la valutazione del rischio, garantendo la massima tutela a tutti i livelli, dai luoghi a rischio elevato, alle abitazioni private.

Un brand storico di tale rilevanza dal 2016 ha scelto Inside per la comunicazione e le strategie di marketing digitale, rinnovando e ampliando il rapporto con l’agenzia, associata UNA, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa.

Inside, dal canto suo, è in grado di offrire una struttura composta da 70 professionisti, divisi in 9 aree di attività, per garantire il raggiungimento del massimo risultato.

Nel caso di Conforti, specialist e menti creative di Inside sono intervenuti in modo sinergico nel mantenere alta la visibilità del brand e dei suoi prodotti.

Sulla base dei risultati in costante crescita registrati negli ultimi anni, sono state ideate e predisposte campagne di Digital Marketing tese all’aumento di volume dei prodotti venduti, che coinvolgono numerosi Paesi tra i quali, Inghilterra, USA, Svizzera, Austria, Emirati Arabi, Egitto e Brasile.

L’obiettivo prefissato di vendita delle campagne legate all’e-commerce in Italia è stato ampiamente raggiunto. Tutto questo grazie all’ottimizzazione continua delle performance in parallelo al restyling del sito, seguendo le logiche SEO, UX e UI.
Ciò, per Inside, significa applicazione di soluzioni grafiche e funzionali in grado di porre gli utenti al centro del processo di progettazione del portale, così come di altre applicazioni. L’obiettivo è quello di permettere ai clienti di trovare esattamente la soluzione che cercano sulla base delle singole esigenze e aspettative.

L’intervento di Inside si completerà in modo integrato, con l’ottimizzazione del sito Conforti in tre lingue e del sito Exllusive Safes, altro brand collegato all’azienda, in due lingue.

Tutto questo con l’applicazione della formula Inside a garanzia dei risultati raggiunti e del ROI (Return On Investment).

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere