News / attualità

29 Novembre, 2021

C’è un marchio, in Italia, che dal 1912 è sinonimo di garanzia nella sicurezza. Stiamo parlando di Conforti, che da oltre un secolo propone casseforti e sistemi di sicurezza integrata, prodotti e servizi per la protezione di persone, patrimonio e valori.

Le soluzioni offerte da Conforti, vero leader di mercato, sono ideali per ogni esigenza di protezione. Nascono da progetti basati sull’individuazione del pericolo e la valutazione del rischio, garantendo la massima tutela a tutti i livelli, dai luoghi a rischio elevato, alle abitazioni private.

Un brand storico di tale rilevanza dal 2016 ha scelto Inside per la comunicazione e le strategie di marketing digitale, rinnovando e ampliando il rapporto con l’agenzia, associata UNA, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa.

Inside, dal canto suo, è in grado di offrire una struttura composta da 70 professionisti, divisi in 9 aree di attività, per garantire il raggiungimento del massimo risultato.

Nel caso di Conforti, specialist e menti creative di Inside sono intervenuti in modo sinergico nel mantenere alta la visibilità del brand e dei suoi prodotti.

Sulla base dei risultati in costante crescita registrati negli ultimi anni, sono state ideate e predisposte campagne di Digital Marketing tese all’aumento di volume dei prodotti venduti, che coinvolgono numerosi Paesi tra i quali, Inghilterra, USA, Svizzera, Austria, Emirati Arabi, Egitto e Brasile.

L’obiettivo prefissato di vendita delle campagne legate all’e-commerce in Italia è stato ampiamente raggiunto. Tutto questo grazie all’ottimizzazione continua delle performance in parallelo al restyling del sito, seguendo le logiche SEO, UX e UI.
Ciò, per Inside, significa applicazione di soluzioni grafiche e funzionali in grado di porre gli utenti al centro del processo di progettazione del portale, così come di altre applicazioni. L’obiettivo è quello di permettere ai clienti di trovare esattamente la soluzione che cercano sulla base delle singole esigenze e aspettative.

L’intervento di Inside si completerà in modo integrato, con l’ottimizzazione del sito Conforti in tre lingue e del sito Exllusive Safes, altro brand collegato all’azienda, in due lingue.

Tutto questo con l’applicazione della formula Inside a garanzia dei risultati raggiunti e del ROI (Return On Investment).

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere