News / attualità
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, presenta A Caccia di Bontà, la campagna che promuove i Salamini Italiani alla Cacciatora DOP del Consorzio Cacciatore Italiano.
Il progetto racconta un viaggio all’interno della cucina tradizionale italiana e vede una nuova collaborazione con Andrea Mainardi. In sella al suo scooter, lo chef esplora la versatilità dei Salamini Italiani alla Cacciatora attraverso piatti regionali unici. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci sono tre nonne influencer, le massime esperte della cucina italiana classica. Tre ricette rivisitate uniscono ai piatti tradizionali il gusto unico del Salame Cacciatore Italiano: pici all’aglione, caponata alla palermitana e risotto all’amarone.
I video sono veicolati periodicamente fino a dicembre sulle property del Consorzio: Facebook, Instagram, YouTube e sito web. L’attività, infine, si completa con una campagna di Google Ads che ha l’obiettivo di promuovere e far conoscere il Salame Cacciatore Italiano.
Credit
General Manager Luca Cavalli
Chief Creative Officer Francesco Guerrera
Executive Creative Director Simone Cristiani
Account Director Alessandra Fujani
Media Director Fabio Rizzolini
PR Director Simone Contini
Creative Director Fabrizio Di Rosa
Senior Content Manager Francesca Murgolo
Copywriter Mattia Poloni
Junior Art Director Laura Baldicchi
Junior Content Salvatore Piazza
Account Executive Veronica Amati
Junior Account Executive Zara Matira
Media Assistant Erika Bizzarri
Digital Media Planner Elisa Moretto
Influencer Marketing Account Supervisor Diego Puzzangara
Articoli correlati
Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggereIntelligenza Artificiale vs essere umano. L'equilibrio tra tecnologia e creatività umana nel futuro delle aziende
Creativa Srl, agenzia associata UNA, partecipa all’analisi dei pro e dei contro di queste nuove...
Continua a leggere