News / attualità
Fileni è di nuovo on air con la campagna sulla sua linea di prodotti Bio, ideata da Lorenzo Marini Group, che promuove il primato dell’azienda nella produzione di carni biologiche a livello nazionale. Lo spot è in onda da domenica 18 febbraio su tutte le emittenti nazionali con una programmazione importante.
Si riafferma dunque la collaborazione tra l’azienda marchigiana e l’agenzia di comunicazione Lorenzo Marini Group, che continua con il format comunicativo “Cosa c’è dietro a Fileni Bio?”. Un’azione di comunicazione forte e di grande successo, confermata dai positivi e soddisfacenti risultati commerciali registratisi negli ultimi due anni.
La campagna ha l’obiettivo di consolidare sempre più la reputazione raggiunta da Fileni con la linea Bio, comunicando i valori identificativi dell’azienda quali serietà, impegno, etica, qualità, rispetto per la natura e alimentazione genuina.
La strategia aziendale infatti si è dimostrata vincente per permettere a Fileni di diventare un riferimento nel mercato delle carni bianche italiane. La trasparenza che sta dietro ai processi produttivi del leader italiano del Pollo Bio, consente così ai consumatori di comprendere perché con Fileni “Più buono il pollo, più sano tu”. ')}
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere