News / attualità
Fileni è di nuovo on air con la campagna sulla sua linea di prodotti Bio, ideata da Lorenzo Marini Group, che promuove il primato dell’azienda nella produzione di carni biologiche a livello nazionale. Lo spot è in onda da domenica 18 febbraio su tutte le emittenti nazionali con una programmazione importante.
Si riafferma dunque la collaborazione tra l’azienda marchigiana e l’agenzia di comunicazione Lorenzo Marini Group, che continua con il format comunicativo “Cosa c’è dietro a Fileni Bio?”. Un’azione di comunicazione forte e di grande successo, confermata dai positivi e soddisfacenti risultati commerciali registratisi negli ultimi due anni.
La campagna ha l’obiettivo di consolidare sempre più la reputazione raggiunta da Fileni con la linea Bio, comunicando i valori identificativi dell’azienda quali serietà, impegno, etica, qualità, rispetto per la natura e alimentazione genuina.
La strategia aziendale infatti si è dimostrata vincente per permettere a Fileni di diventare un riferimento nel mercato delle carni bianche italiane. La trasparenza che sta dietro ai processi produttivi del leader italiano del Pollo Bio, consente così ai consumatori di comprendere perché con Fileni “Più buono il pollo, più sano tu”. ')}
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere