News / attualità

16 Aprile, 2020

Ospiti dei prossimi giorni Giovanni Cappellotto, uno dei massimi esperti in Italia di strategie di e-commerce, Francesco Favaro, e-commerce manager di Coty, e Graziano Giacani, ideatore e responsabile del progetto Brand Festival

Continuano anche questa settimana i Larin Talks, le dirette organizzate da Larin Group e dedicate a manager, imprenditori, marketer e freelance. Gli appuntamenti settimanali vengono trasmessi sulla pagina Facebook del gruppo (facebook.com/livinginlarin) in cui vengono chiamati a partecipare relatori esperti in marketing, business, tecnologia e creatività, per confrontarsi in modo informale su temi di attualità e non solo.

Gli appuntamenti

Domani, venerdì 17 aprile alle 18.30, sarà la volta di Giovanni Cappellotto, uno dei massimi esperti in Italia di strategie di e-commerce e co-autore del libro “e-Commerce”, e Francesco Favaro, e-commerce manager di Coty, Partner e Co-Founder di MARKETERs Academy e Member of the National Board di MARKETERs Club che, insieme a Marco Da Rin Zanco e Alberto Nalin, rispettivamente CEO e Direttore di Larin Group, affronteranno il tema “Il futuro è l’e-commerce?”.

L’accelerazione della “trasformazione digitale” che stiamo vivendo sta cambiando gli scenari e le aziende che, prima di oggi, non avevano mai pensato alla “vendita on-line” oggi si ritrovano a valutare come vendere i loro prodotti anche tramite il web. I relatori cercheranno di trovare soluzione ai tanti dubbi e  domande che le aziende si stanno ponendo.

Lunedì 20 aprile, alle 13, si parlerà invece de “Il Brand: come costruirlo” insieme a Graziano Giacani, ideatore e responsabile del progetto Brand Festival, il primo evento nazionale dedicato al branding personale e all’identità di marca.

L’importanza di costruire un brand è riconosciuta da tutti, ma probabilmente il “come” costruirlo non è ancora così immediato, soprattutto per le PMI o le attività territoriali o artigianali. Ecco allora che durante questo appuntamento verrà approfondito il fare branding in Italia che, nel “dopo-Coronavirus”, determinerà il successo o il declino di aziende e professionisti.

Per rivedere i Larin Talks basta andare sul sito o sui profili social del Gruppo, dove si possono trovare anche tutte le informazioni per partecipare ai prossimi appuntamenti in programma.

Articoli correlati

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere

Granarolo torna in comunicazione per rilanciare la propria offerta di latte alto pastorizzato a più lunga durata con Nadler Larimer & Martinelli

22 Maggio, 2020

Granarolo S.p.A. torna in comunicazione a partire dal 24 maggio con una nuova campagna pensata...

Continua a leggere

OPPO Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato...

Continua a leggere