News / attualità

29 Aprile, 2020

Coo’ee è sempre più specializzata nel settore del food grazie a una presenza capillare che si traduce in un supporto creativo e strategico nei confronti di eccellenze gastronomiche ben consolidate.

È il caso del gruppo Leoncini, che dal 1918 produce e distribuisce salumi di alta qualità. Oggi il gruppo è composto da due unità produttive, una si occupa di lavorare mortadelle, prosciutti cotti, pancette, coppe e alcune specialità della più rinomata salumeria italiana, mentre l’altra produce esclusivamente il Prosciutto di Parma DOP.

Un’azienda a gestione familiare che attraverso lungimiranza, serietà, onesta e fiducia mette al centro il consumatore e si affaccia alla comunicazione digitale grazie al supporto di Coo’ee agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Nel trentesimo anno della sua attività, Coo’ee prosegue il suo cammino in uno dei settori di riferimento del suo approccio creativo, e si prepara a celebrare al meglio questo traguardo.

Articoli correlati

Nato per mettersi in mostra. Tonno Consorcio in tv con Armando Testa

28 Maggio, 2020

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7”...

Continua a leggere

brandstories, del gruppo THIS IS IDEAL, al fianco dei musei e delle istituzioni culturali di Milano

28 Maggio, 2020

Un nuovo passo in avanti. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta alle misure di...

Continua a leggere

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere