News / attualità
L’ipermercato Rossetto di Rovigo è il più conveniente d’Italia. Questo risulta dall’inchiesta di Altroconsumo, la maggiore associazione di consumatori in Italia, che ha pubblicato la sua annuale mappatura delle insegne più convenienti in Italia e identificato i punti vendita più economici nelle diverse città.
Un grande traguardo anche per Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, che da oltre 30 anni segue la comunicazione del gruppo attraverso un supporto creativo e strategico multi canale: radio, stampa, affissioni e social media. Oggi il gruppo, guidato dall’AD Lorenzo Rossetto può vantare 25 punti vendita, 9 laboratori, 3 centri di produzione e 2000 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica e di una comunicazione efficace. Dalla cura dell’immagine aziendale alle campagne di comunicazione, Coo’ee gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto, e si prepara a comunicare anche quest’ultimo traguardo sigillato da Altroconsumo.
Una partnership, quella tra Coo’ee e Rossetto, che si riflette nei valori dell’agenzia e racconta una storia di esperienza, di cambiamenti e di idee: fare comunicazione per 30 anni è una sfida continua che non prevede trucchi o ricette miracolose, ma una filosofia basata sull’ascolto che ha sempre voluto riportare l’idea al centro del processo creativo.
Articoli correlati
UNA consolida il network associativo e guarda ai prossimi appuntamenti
Il Consiglio Direttivo di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, riunitosi ieri 14 maggio, ha...
Continua a leggereGame On arriva a Padova: al Palazzo del Bo i dati esclusivi che misurano l’efficacia delle sponsorizzazioni sportive
Next Different (parte del nuovo polo italiano della comunicazione nato dall’integrazione con Uniting), EIS e...
Continua a leggereL’Ippogrifo® partner del Tour “I 4 Elementi” di Andrea Devicenzi: un viaggio tra territori, relazioni e crescita
L’atleta paralimpico e coach farà tappa anche a Trieste durante il percorso che attraversa l’Italia...
Continua a leggereCoo’ee al fianco di ASAT - FEDERALBERGHI TRENTINO per gli 80 anni dell’associazione
Coo’ee Italia, agenzia di comunicazione indipendente associata a UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi,...
Continua a leggere