News / attualità

27 Settembre, 2021

L’ipermercato Rossetto di Rovigo è il più conveniente d’Italia. Questo risulta dall’inchiesta di Altroconsumo, la maggiore associazione di consumatori in Italia, che ha pubblicato la sua annuale mappatura delle insegne più convenienti in Italia e identificato i punti vendita più economici nelle diverse città.

Un grande traguardo anche per Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, che da oltre 30 anni segue la comunicazione del gruppo attraverso un supporto creativo e strategico multi canale: radio, stampa, affissioni e social media. Oggi il gruppo, guidato dall’AD Lorenzo Rossetto può vantare 25 punti vendita, 9 laboratori, 3 centri di produzione e 2000 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica e di una comunicazione efficace. Dalla cura dell’immagine aziendale alle campagne di comunicazione, Coo’ee gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto, e si prepara a comunicare anche quest’ultimo traguardo sigillato da Altroconsumo.

Una partnership, quella tra Coo’ee e Rossetto, che si riflette nei valori dell’agenzia e racconta una storia di esperienza, di cambiamenti e di idee: fare comunicazione per 30 anni è una sfida continua che non prevede trucchi o ricette miracolose, ma una filosofia basata sull’ascolto che ha sempre voluto riportare l’idea al centro del processo creativo.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere