News / attualità

10 Luglio, 2019

Coo’ee Italia, agenzia di comunicazione associata UNA, guidata da Mauro Miglioranzi, rafforza la sua partnership professionale con Salvagnini Group. Prosegue così il lavoro di cura dell’immagine e della comunicazione aziendale che dura ormai da 6 anni. Salvagnini dal 1963 è tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e vendita di macchine e sistemi flessibili per la lavorazione della lamiera. Da oltre 50 anni il gruppo Salvagnini offre soluzioni affidabili e durature, sostenute da una presenza globale e una copertura capillare garantita da 23 sedi operative dislocate in tutto il mondo.

L’innovazione tecnologica del gruppo culmina con la costruzione del Salvagnini Campus: un grande ecosistema dei valori aziendali in fase di realizzazione.

Un'esperienza importante che vuole dare l'opportunità di diventare parte attiva della Salvagnini Social Industry, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza del potenziale creativo e produttivo innato in ciascuno di noi.

Coo’ee si sta occupando della progettazione dell’identità visiva del Campus, consapevole di come quest’ultima influenzi ogni giorno l’immagine dell’azienda soprattutto nell’insieme dei valori visuali che connotano e rendono distintivi e riconoscibili gli strumenti di comunicazione. Per questo motivo il lavoro è totale per tutti gli elementi di comunicazione del Campus, sia dal punto di vista estetico che funzionale. ')}

Articoli correlati

Studiopoletto realizza per VIVUNT, dell'International Wine Group, l'identity e il packaging ad alto contenuto di design.

06 Giugno, 2023

International Wine Group è una realtà moderna e innovativa specializzata nello sviluppo e nella vendita...

Continua a leggere

Würth MODYF sceglie CreationDose per la gestione del canale TikTok

06 Giugno, 2023

Würth MODYF si lancia nell'universo di TikTok con CreationDose: un nuovo capitolo nella comunicazione del...

Continua a leggere

Insieme a DDB Group Italy, Volkswagen lancia il suo canale TikTok.

06 Giugno, 2023

Con sviluppo della strategia creativa per l’apertura del canale TikTok, DDB Group Italy arricchisce ulteriormente...

Continua a leggere

Grandi Stazioni Retail sceglie Different per la comunicazione drive to store 2023

06 Giugno, 2023

Grandi Stazioni Retail, Gruppo che gestisce le 14 più grandi stazioni ferroviarie italiane, ha scelto...

Continua a leggere