News / attualità
Coo’ee Italia, agenzia di comunicazione associata UNA, guidata da Mauro Miglioranzi, rafforza la sua partnership professionale con Salvagnini Group. Prosegue così il lavoro di cura dell’immagine e della comunicazione aziendale che dura ormai da 6 anni. Salvagnini dal 1963 è tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e vendita di macchine e sistemi flessibili per la lavorazione della lamiera. Da oltre 50 anni il gruppo Salvagnini offre soluzioni affidabili e durature, sostenute da una presenza globale e una copertura capillare garantita da 23 sedi operative dislocate in tutto il mondo.
L’innovazione tecnologica del gruppo culmina con la costruzione del Salvagnini Campus: un grande ecosistema dei valori aziendali in fase di realizzazione.
Un'esperienza importante che vuole dare l'opportunità di diventare parte attiva della Salvagnini Social Industry, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza del potenziale creativo e produttivo innato in ciascuno di noi.
Coo’ee si sta occupando della progettazione dell’identità visiva del Campus, consapevole di come quest’ultima influenzi ogni giorno l’immagine dell’azienda soprattutto nell’insieme dei valori visuali che connotano e rendono distintivi e riconoscibili gli strumenti di comunicazione. Per questo motivo il lavoro è totale per tutti gli elementi di comunicazione del Campus, sia dal punto di vista estetico che funzionale. ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere