News / attualità

02 Settembre, 2016

L’attività dell’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi procede a pieno regime, dopo i quindici giorni canonici di pausa estiva. In preparazione la nuova campagna di comunicazione consumer per il brand Val Venosta, giunto al terzo anno di collaborazione con Cooee. Evento all'insegna del buon gusto a fine settembre con Piacere Modena, cui aderiscono tutti i Consorzi del territorio (Aceto Balsamico IGP e DOP, Prosciutto di Modena, Parmigiano Reggiano, Lambrusco). Sia la comunicazione che la promozione sono firmati dall'agenzia.

Altro importante appuntamento in arrivo è il meeting del network internazionale Interpartners, che collega 25 agenzie di tutto il mondo e al quale Cooee è affiliata dal 2015. Il meeting porterà a Verona tra il 13 e il 14 ottobre una quarantina di professionisti della comunicazione e prevederà, oltre ad una sessione di lavoro del network, una tavola rotonda sul tema “Happiness is the new marketing model”.

«Gli appuntamenti che ci aspettano vanno ad aggiungersi al fitto programma dei prossimi mesi, che ci porteranno a chiudere un anno veramente eccezionale, e ovviamente anche molto impegnativo» così commenta Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee. «L’agenzia sta compiendo un vero e proprio balzo in avanti, con impegni istituzionali, acquisizione di nuovi clienti e inserimento di nuove risorse, soprattutto nell’area gestione clienti».

Cooee si prepara ad iniziare il 2017 con una struttura rinnovata: più forte, più efficiente, più competitiva. Una struttura sempre più allineata con il claim togliere, togliere, togliere. Idea cardine del recente sviluppo dell’agenzia. L’obiettivo è quello di consolidarsi nell'area triveneta e di affermarsi sempre di più come agenzia indipendente in grado di rivolgersi a tutto il mercato nazionale.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere