News / attualità

15 Marzo, 2024

Prosegue con successo il supporto strategico creativo di Coo’ee Italia per il Consorzio del Prosciutto di Modena, che da 15 anni contribuisce a posizionare sul mercato il Consorzio e a comunicare le sue attività.

Il Consorzio del Prosciutto di Modena si è costituito in forma volontaria nel 1969: quasi 55 anni di passione, di storia e di costante ricerca di una qualità unica, che nel tempo hanno permesso al Prosciutto di Modena DOP di imporsi come un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo. Oggi è guidato dalla Presidente Giorgia Vitali, che si impegna quotidianamente a tutelare e diffondere la conoscenza del Prosciutto di Modena DOP, promuovendo ogni utile iniziativa tesa a salvaguardare la tipicità e le caratteristiche peculiari di tale prodotto.

La sinergia con Coo’ee, agenzia di comunicazione associata UNA e guidata dal Founder e CEO Mauro Miglioranzi, va avanti da ormai 15 anni e consiste in un supporto strategico e creativo che riguarda la comunicazione multi canale in tutte le sue discipline, branding e sviluppo del web site e gestione dei social, il coordinamento di eventi e la collaborazione per far conoscere il Consorzio e le sue attività, oltre alle varie produzioni di contenuti video e fotografici.

A breve è prevista la realizzazione di 5 video informativi sul Consorzio che vedranno la collaborazione anche dello Chef Daniele Reponi - conosciuto per i suoi famosi panini e per le sue apparizioni televisive su RAI1 al programma La Prova del cuoco condotto quotidianamente da Antonella Clerici - e chiaramente sulle modalità di trattamento, taglio e consumo del crudo di Modena.

Articoli correlati

Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour

10 Luglio, 2025

Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...

Continua a leggere

Cernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR

09 Luglio, 2025

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...

Continua a leggere

“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale

08 Luglio, 2025

In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...

Continua a leggere

Crescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA

07 Luglio, 2025

Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...

Continua a leggere