News / attualità

15 Marzo, 2024

Prosegue con successo il supporto strategico creativo di Coo’ee Italia per il Consorzio del Prosciutto di Modena, che da 15 anni contribuisce a posizionare sul mercato il Consorzio e a comunicare le sue attività.

Il Consorzio del Prosciutto di Modena si è costituito in forma volontaria nel 1969: quasi 55 anni di passione, di storia e di costante ricerca di una qualità unica, che nel tempo hanno permesso al Prosciutto di Modena DOP di imporsi come un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo. Oggi è guidato dalla Presidente Giorgia Vitali, che si impegna quotidianamente a tutelare e diffondere la conoscenza del Prosciutto di Modena DOP, promuovendo ogni utile iniziativa tesa a salvaguardare la tipicità e le caratteristiche peculiari di tale prodotto.

La sinergia con Coo’ee, agenzia di comunicazione associata UNA e guidata dal Founder e CEO Mauro Miglioranzi, va avanti da ormai 15 anni e consiste in un supporto strategico e creativo che riguarda la comunicazione multi canale in tutte le sue discipline, branding e sviluppo del web site e gestione dei social, il coordinamento di eventi e la collaborazione per far conoscere il Consorzio e le sue attività, oltre alle varie produzioni di contenuti video e fotografici.

A breve è prevista la realizzazione di 5 video informativi sul Consorzio che vedranno la collaborazione anche dello Chef Daniele Reponi - conosciuto per i suoi famosi panini e per le sue apparizioni televisive su RAI1 al programma La Prova del cuoco condotto quotidianamente da Antonella Clerici - e chiaramente sulle modalità di trattamento, taglio e consumo del crudo di Modena.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere