News / attualità
Dopo 29 anni, prosegue la partnership professionale tra Coo’ee e il gruppo Rossetto. Una longevità che è già di per sé un’impresa e che consolida un rapporto duraturo, infatti l’agenzia Coo’ee nacque proprio 29 anni fa in occasione della vittoria del bando per la comunicazione dei supermercati.
Allora Rossetto contava due supermercati e un negozio di pesce congelato, oggi il gruppo può vantare 23 punti vendita, 7 laboratori artigianali di pane e pasticceria, 3 centri di distribuzione e più di 1.700 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica lungimirante. Lo conferma il CEO di Coo’ee Mauro Miglioranzi: «La fedeltà - 29 anni è davvero molto tempo - è uno dei valori più importanti, ne include infatti altri imprescindibili quali etica, professionalità, correttezza, puntualità e precisione. Per non parlare del sapersi sempre rinnovare nel tempo e nelle cose, in un mercato sempre più veloce e con relazioni sempre di complesse.»
Dal rinnovamento dell’immagine aziendale alla più recente campagna pubblicitaria, Coo’ee gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto. ')}
Articoli correlati
Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggereArteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo
Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...
Continua a leggereYAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...
Continua a leggereCon Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!
Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...
Continua a leggere