News / attualità

18 Febbraio, 2019

Dopo 29 anni, prosegue la partnership professionale tra Coo’ee e il gruppo Rossetto. Una longevità che è già di per sé un’impresa e che consolida un rapporto duraturo, infatti l’agenzia Coo’ee nacque proprio 29 anni fa in occasione della vittoria del bando per la comunicazione dei supermercati.

Allora Rossetto contava due supermercati e un negozio di pesce congelato, oggi il gruppo può vantare 23 punti vendita, 7 laboratori artigianali di pane e pasticceria, 3 centri di distribuzione e più di 1.700 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica lungimirante. Lo conferma il CEO di Coo’ee Mauro Miglioranzi: «La fedeltà - 29 anni è davvero molto tempo - è uno dei valori più importanti, ne include infatti altri imprescindibili quali etica, professionalità, correttezza, puntualità e precisione. Per non parlare del sapersi sempre rinnovare nel tempo e nelle cose, in un mercato sempre più veloce e con relazioni sempre di complesse.»

Dal rinnovamento dell’immagine aziendale alla più recente campagna pubblicitaria, Coo’ee gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto. ')}

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere