News / attualità
Dopo 29 anni, prosegue la partnership professionale tra Coo’ee e il gruppo Rossetto. Una longevità che è già di per sé un’impresa e che consolida un rapporto duraturo, infatti l’agenzia Coo’ee nacque proprio 29 anni fa in occasione della vittoria del bando per la comunicazione dei supermercati.
Allora Rossetto contava due supermercati e un negozio di pesce congelato, oggi il gruppo può vantare 23 punti vendita, 7 laboratori artigianali di pane e pasticceria, 3 centri di distribuzione e più di 1.700 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica lungimirante. Lo conferma il CEO di Coo’ee Mauro Miglioranzi: «La fedeltà - 29 anni è davvero molto tempo - è uno dei valori più importanti, ne include infatti altri imprescindibili quali etica, professionalità, correttezza, puntualità e precisione. Per non parlare del sapersi sempre rinnovare nel tempo e nelle cose, in un mercato sempre più veloce e con relazioni sempre di complesse.»
Dal rinnovamento dell’immagine aziendale alla più recente campagna pubblicitaria, Coo’ee gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto. ')}
Articoli correlati
Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet
È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...
Continua a leggereStarhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand
Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...
Continua a leggereGrey per Chicco
Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...
Continua a leggere"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino
Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...
Continua a leggere