News / attualità

21 Aprile, 2020

Continua con successo la diffusione della campagna del brand altoatesino VIP Val Venosta «Il Paradiso delle Mele», realizzata da Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Il concept, che definisce la Val Venosta come un luogo paradisiaco dove coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità, accompagna l’azienda in un’ottica globale di comunicazione che rimarca con forza il suo posizionamento e lo diffonde anche oltre Italia.

Un posizionamento che si rifà ai valori che guidano l’azienda in questa nuova fase di comunicazione: la provenienza geografica, il microclima ideale, la passione dei produttori e l’agricoltura sostenibile.

I prodotti stagionali

A questi si aggiungeranno i prodotti stagionali: fragole, ciliegie e cavolfiore, che rappresenteranno la produzione di VIP Val Venosta.

I prodotti stagionali diventeranno presto i protagonisti di una nuova campagna multi soggetto, all’interno del Paradiso delle Mele, che anche attraverso altri prodotti punterà a comunicare la genuinità e la naturalezza delle coltivazioni VIP Val Venosta.

Nel Trentesimo della sua attività, Coo’ee si prepara quest’anno a celebrare un traguardo storico attraverso nuovi progetti, collaborazioni ed eventi che pongano il focus esclusivamente sull’approccio creativo che caratterizza da sempre l’agenzia.

Val Venosta e Il Paradiso delle Mele

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere