News / attualità

21 Aprile, 2020

Continua con successo la diffusione della campagna del brand altoatesino VIP Val Venosta «Il Paradiso delle Mele», realizzata da Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Il concept, che definisce la Val Venosta come un luogo paradisiaco dove coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità, accompagna l’azienda in un’ottica globale di comunicazione che rimarca con forza il suo posizionamento e lo diffonde anche oltre Italia.

Un posizionamento che si rifà ai valori che guidano l’azienda in questa nuova fase di comunicazione: la provenienza geografica, il microclima ideale, la passione dei produttori e l’agricoltura sostenibile.

I prodotti stagionali

A questi si aggiungeranno i prodotti stagionali: fragole, ciliegie e cavolfiore, che rappresenteranno la produzione di VIP Val Venosta.

I prodotti stagionali diventeranno presto i protagonisti di una nuova campagna multi soggetto, all’interno del Paradiso delle Mele, che anche attraverso altri prodotti punterà a comunicare la genuinità e la naturalezza delle coltivazioni VIP Val Venosta.

Nel Trentesimo della sua attività, Coo’ee si prepara quest’anno a celebrare un traguardo storico attraverso nuovi progetti, collaborazioni ed eventi che pongano il focus esclusivamente sull’approccio creativo che caratterizza da sempre l’agenzia.

Val Venosta e Il Paradiso delle Mele

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere