News / attualità

21 Aprile, 2020

Continua con successo la diffusione della campagna del brand altoatesino VIP Val Venosta «Il Paradiso delle Mele», realizzata da Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Il concept, che definisce la Val Venosta come un luogo paradisiaco dove coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità, accompagna l’azienda in un’ottica globale di comunicazione che rimarca con forza il suo posizionamento e lo diffonde anche oltre Italia.

Un posizionamento che si rifà ai valori che guidano l’azienda in questa nuova fase di comunicazione: la provenienza geografica, il microclima ideale, la passione dei produttori e l’agricoltura sostenibile.

I prodotti stagionali

A questi si aggiungeranno i prodotti stagionali: fragole, ciliegie e cavolfiore, che rappresenteranno la produzione di VIP Val Venosta.

I prodotti stagionali diventeranno presto i protagonisti di una nuova campagna multi soggetto, all’interno del Paradiso delle Mele, che anche attraverso altri prodotti punterà a comunicare la genuinità e la naturalezza delle coltivazioni VIP Val Venosta.

Nel Trentesimo della sua attività, Coo’ee si prepara quest’anno a celebrare un traguardo storico attraverso nuovi progetti, collaborazioni ed eventi che pongano il focus esclusivamente sull’approccio creativo che caratterizza da sempre l’agenzia.

Val Venosta e Il Paradiso delle Mele

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere