News / attualità

20 Marzo, 2019

Coo’ee ha lavorato sull’identità aziendale così da racchiudere in un brand i 50 anni di attività di Ferrari BK, azienda leader per qualità e affidabilità nella produzione e vendita di manufatti in calcestruzzo per murature e pavimentazioni esterne.

Un incarico che è partito dall’ideazione e realizzazione di una campagna pubblicitaria dal mood fresco ed eclettico che lancia una sfida precisa: saper guardare in alto tenendo i piedi ben piantati per terra. Qualità, emozione e personalizzazione hanno mosso i fili di un concept visivo in cui Ferrari BK si è trasformata nel palcoscenico ideale per raccontare emozioni quotidiane come fantasia e libertà. Lo stesso concept è stato utilizzato per curare l’immagine dello stand aziendale di Ferrari BK al MADE Expo 2019, la Fiera Internazionale dell’Architettura e delle Costruzioni tenutasi a Milano dal 13 al 16 marzo.

Quella tra Coo’ee e Ferrari BK è una partnership solida che negli ultimi anni ha sviluppato un’attività di comunicazione multicanale completa con delle ottime basi per il futuro.

Coo’ee Italia è specializzata in due macro-settori merceologici: il mondo del food e quello dell’industry & manufacturing, dove Ferrari BK si colloca tra i clienti principali insieme ad aziende come Uretek, Industrie Polieco, Karl Pichler, Bettio, Gruppo SAPIO e Salvagnini Group

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere