News / attualità

20 Marzo, 2019

Coo’ee ha lavorato sull’identità aziendale così da racchiudere in un brand i 50 anni di attività di Ferrari BK, azienda leader per qualità e affidabilità nella produzione e vendita di manufatti in calcestruzzo per murature e pavimentazioni esterne.

Un incarico che è partito dall’ideazione e realizzazione di una campagna pubblicitaria dal mood fresco ed eclettico che lancia una sfida precisa: saper guardare in alto tenendo i piedi ben piantati per terra. Qualità, emozione e personalizzazione hanno mosso i fili di un concept visivo in cui Ferrari BK si è trasformata nel palcoscenico ideale per raccontare emozioni quotidiane come fantasia e libertà. Lo stesso concept è stato utilizzato per curare l’immagine dello stand aziendale di Ferrari BK al MADE Expo 2019, la Fiera Internazionale dell’Architettura e delle Costruzioni tenutasi a Milano dal 13 al 16 marzo.

Quella tra Coo’ee e Ferrari BK è una partnership solida che negli ultimi anni ha sviluppato un’attività di comunicazione multicanale completa con delle ottime basi per il futuro.

Coo’ee Italia è specializzata in due macro-settori merceologici: il mondo del food e quello dell’industry & manufacturing, dove Ferrari BK si colloca tra i clienti principali insieme ad aziende come Uretek, Industrie Polieco, Karl Pichler, Bettio, Gruppo SAPIO e Salvagnini Group ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere