News / attualità

20 Marzo, 2019

Coo’ee ha lavorato sull’identità aziendale così da racchiudere in un brand i 50 anni di attività di Ferrari BK, azienda leader per qualità e affidabilità nella produzione e vendita di manufatti in calcestruzzo per murature e pavimentazioni esterne.

Un incarico che è partito dall’ideazione e realizzazione di una campagna pubblicitaria dal mood fresco ed eclettico che lancia una sfida precisa: saper guardare in alto tenendo i piedi ben piantati per terra. Qualità, emozione e personalizzazione hanno mosso i fili di un concept visivo in cui Ferrari BK si è trasformata nel palcoscenico ideale per raccontare emozioni quotidiane come fantasia e libertà. Lo stesso concept è stato utilizzato per curare l’immagine dello stand aziendale di Ferrari BK al MADE Expo 2019, la Fiera Internazionale dell’Architettura e delle Costruzioni tenutasi a Milano dal 13 al 16 marzo.

Quella tra Coo’ee e Ferrari BK è una partnership solida che negli ultimi anni ha sviluppato un’attività di comunicazione multicanale completa con delle ottime basi per il futuro.

Coo’ee Italia è specializzata in due macro-settori merceologici: il mondo del food e quello dell’industry & manufacturing, dove Ferrari BK si colloca tra i clienti principali insieme ad aziende come Uretek, Industrie Polieco, Karl Pichler, Bettio, Gruppo SAPIO e Salvagnini Group

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere