News / attualità
Coo’ee ha lavorato sull’identità aziendale così da racchiudere in un brand i 50 anni di attività di Ferrari BK, azienda leader per qualità e affidabilità nella produzione e vendita di manufatti in calcestruzzo per murature e pavimentazioni esterne.
Un incarico che è partito dall’ideazione e realizzazione di una campagna pubblicitaria dal mood fresco ed eclettico che lancia una sfida precisa: saper guardare in alto tenendo i piedi ben piantati per terra. Qualità, emozione e personalizzazione hanno mosso i fili di un concept visivo in cui Ferrari BK si è trasformata nel palcoscenico ideale per raccontare emozioni quotidiane come fantasia e libertà. Lo stesso concept è stato utilizzato per curare l’immagine dello stand aziendale di Ferrari BK al MADE Expo 2019, la Fiera Internazionale dell’Architettura e delle Costruzioni tenutasi a Milano dal 13 al 16 marzo.
Quella tra Coo’ee e Ferrari BK è una partnership solida che negli ultimi anni ha sviluppato un’attività di comunicazione multicanale completa con delle ottime basi per il futuro.
Coo’ee Italia è specializzata in due macro-settori merceologici: il mondo del food e quello dell’industry & manufacturing, dove Ferrari BK si colloca tra i clienti principali insieme ad aziende come Uretek, Industrie Polieco, Karl Pichler, Bettio, Gruppo SAPIO e Salvagnini Group
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere