News / attualità

20 Febbraio, 2017

Inaugura giovedì 23 il nuovissimo Iper Rossetto situato all'esterno del Centro Commerciale “Le Piramidi” di Torri di Quartesolo (VI), lungo l’autostrada A4. La campagna di promozione dell’evento è stata firmata da Cooee che da 27 anni cura tutta la comunicazione del Gruppo Alimentare Rossetto. L’agenzia ha realizzato un lancio articolato in due fasi, prima e dopo l’evento, con l’obiettivo di suscitare interesse e aspettativa in tutta la provincia di Vicenza e di comunicare la nuova insegna al bacino di utenza. I media utilizzati sono stampa quotidiana, affissione, radio e Facebook.

52 anni di storia e 3 generazioni di tradizione familiare: il Gruppo Alimentare Rossetto nasce a Verona nel cuore degli anni sessanta e intraprende da allora uno straordinario percorso di crescita che lo porta ad essere oggi un’azienda leader nella GDO, riconosciuta anche nel 2016 dalla rivista Altroconsumo come l’insegna in cui si riesce a realizzare la maggior economia sul paniere dei prodotti di marca. I numeri sono importanti e parlano chiaro: 1.600 collaboratori, 3 centri di distribuzione, 6 laboratori di lavorazione, 48 automezzi, 24 punti vendita. Il Gruppo offre qualità e risparmio in ben 9 provincie del nord Italia: Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova, Brescia, Cremona, Reggio Emilia e Modena.

“La nostra collaborazione con il Gruppo Alimentare Rossetto è una continua sfida – commenta Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo di Cooee Italia – perché stiamo parlando di un’azienda leader della GDO, con numeri che crescono di anno in anno. Oggi Rossetto ci offre l’opportunità di misurarci con una visione che va ben oltre il medio periodo.” ')}

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere