News / attualità

20 Febbraio, 2017

Inaugura giovedì 23 il nuovissimo Iper Rossetto situato all'esterno del Centro Commerciale “Le Piramidi” di Torri di Quartesolo (VI), lungo l’autostrada A4. La campagna di promozione dell’evento è stata firmata da Cooee che da 27 anni cura tutta la comunicazione del Gruppo Alimentare Rossetto. L’agenzia ha realizzato un lancio articolato in due fasi, prima e dopo l’evento, con l’obiettivo di suscitare interesse e aspettativa in tutta la provincia di Vicenza e di comunicare la nuova insegna al bacino di utenza. I media utilizzati sono stampa quotidiana, affissione, radio e Facebook.

52 anni di storia e 3 generazioni di tradizione familiare: il Gruppo Alimentare Rossetto nasce a Verona nel cuore degli anni sessanta e intraprende da allora uno straordinario percorso di crescita che lo porta ad essere oggi un’azienda leader nella GDO, riconosciuta anche nel 2016 dalla rivista Altroconsumo come l’insegna in cui si riesce a realizzare la maggior economia sul paniere dei prodotti di marca. I numeri sono importanti e parlano chiaro: 1.600 collaboratori, 3 centri di distribuzione, 6 laboratori di lavorazione, 48 automezzi, 24 punti vendita. Il Gruppo offre qualità e risparmio in ben 9 provincie del nord Italia: Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova, Brescia, Cremona, Reggio Emilia e Modena.

“La nostra collaborazione con il Gruppo Alimentare Rossetto è una continua sfida – commenta Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo di Cooee Italia – perché stiamo parlando di un’azienda leader della GDO, con numeri che crescono di anno in anno. Oggi Rossetto ci offre l’opportunità di misurarci con una visione che va ben oltre il medio periodo.” ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere