News / attualità

02 Ottobre, 2023

In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della produzione litica - Tenax ha rilasciato ufficialmente la nuova identità, frutto del lavoro del partner creativo Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Dal 1956 Tenax produce e commercializza una vasta gamma di mastici, resine, abrasivi, trattamenti superficiali e utensili per il trattamento e la lavorazione di materiali, lapidei, quarzo e ceramica, garantendo soluzioni efficaci, dalla grande industria fino alle nostre case. Tenax è un’azienda leader del proprio settore, un gruppo conosciuto e rispettato in tutto il mondo per le sue peculiarità. Con le sue divisioni Industrial e Professional, fornisce soluzioni efficienti e prodotti ad alte prestazioni lungo l'intera filiera, dalla produzione industriale alla trasformazione, dalla costruzione alla manutenzione di superfici.

Il percorso di rinnovamento dell’identità ideato da Coo’ee ha rivoluzionato l’identità di Tenax attraverso la progettazione di un nuovo marchio, logotipo e design system all’insegna dell’essenzialità di forme e colori, mantenendo solida e coordinata anche l’architettura di marca e delle divisioni Industrial e Professional. Il nuovo posizionamento “With us” è una dichiarazione di fiducia e di competenza che sottolinea il valore della partnership con i clienti. Inoltre Coo’ee si è occupata anche dell’elaborazione del packaging di tutte le linee prodotto e della campagna di comunicazione internazionale multi soggetto e multi target: branding e product. Maggiori informazioni sulla nuova identità di Tenax sono disponibili su tenax.it.

Articoli correlati

Un traguardo importante per Reloy: prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi” al Promotion Awards 2023/24

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico,...

Continua a leggere

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Estelle Raffaele e Alice Elmi nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

14 Giugno, 2024

Con un forte background internazionale, le due professioniste contribuiranno alla crescita e al consolidamento dell’offerta...

Continua a leggere

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader...

Continua a leggere

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere