News / attualità

09 Maggio, 2023

È online da lunedì 8 maggio il nuovo sito web di Impresoft, che include e rivela il lavoro di rebranding e architettura di marca della holding svolto in questi mesi grazie al supporto creativo e strategico di Coo’ee Italia, agenzia di comunicazione associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Impresoft offre consulenza e supporto alle aziende nella loro trasformazione digitale. Lo fa attraverso un processo di ricerca, selezione e promozione di soluzioni innovative e tecnologiche che creano valore per le imprese, le persone e l’ambiente; un punto di riferimento solido per l’innovazione e la trasformazione digitale. Ha scelto Coo’ee per intraprendere un percorso di rinnovamento dell’identità di marca e di comunicazione diviso in due fasi: la prima si è concentrata sul rebranding del gruppo attraverso la definizione dell’architettura e dell’identità, dei valori e del posizionamento; la seconda è entrata nel dettaglio di tutte le attività di comunicazione digitale, partendo proprio dal sito web lanciato lunedì 8 maggio e comunicato ufficialmente da Impresoft attraverso LinkedIn, newsletter e comunicato stampa.

Un progetto che ha visto la soddisfazione di tutti, in primis di uno dei Founder del Gruppo Antonello Morina e del Group CEO Alessandro Geraldi:

«Una nuova identità e un nuovo sito sono come un vestito per un ballo di gala: ci si deve preparare bene e il debutto è fondamentale. Per questo ci tengo a ringraziare ulteriormente Coo’ee per il supporto costante - soprattutto nella fase di lancio - per assicurare che tutto funzioni al meglio, e post lancio per aiutarci a proseguire il percorso di comunicazione corale verso il mercato.»

La Group CMO Nadia Rendina ha aggiunto:

«Il lancio della nuova identità e del nuovo sito è una prima e importante milestone per il Gruppo. Un progetto molto bello, molto ricco e per nulla banale. Questa prima bandierina nel nostro percorso è stata possibile grazie a tutti coloro che dietro le quinte ci hanno accompagnati passo dopo passo. È soprattutto un piacere collaborare con Coo’ee sia a livello professionale che personale, due aspetti che ci hanno permesso di fare squadra nonostante le complessità che fanno parte del gioco.

Chiude infine il CEO di Coo’ee Mauro Miglioranzi:

«Quello che stiamo portando avanti con Impresoft è un progetto che ci riempie di orgoglio perché parte da un rapporto umano che ha posto fin da subito basi solide su cui lavorare e sviluppare una relazione di lunga durata. L’identità e il sito sono solo i primi passi per accompagnare Impresoft in un percorso che la porti a diventare un player internazionale e di riferimento per la trasformazione digitale delle aziende.».

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere