News / attualità
Coo’ee ha ideato e realizzato il nuovo spot pubblicitario del centro commerciale La GrandeMela. La pianificazione media è prevista dal mese di maggio e ha l’obiettivo di promuovere a livello di brand awareness il centro commerciale al grande pubblico, concentrando l’attenzione sul concetto di shoppingland, inteso come intrattenimento a 360° gradi, dallo shopping al cinema e alla ristorazione.
La GrandeMela è uno dei centri commerciali più grandi d’Italia: 60.000 metri quadrati di superficie su tre livelli e più di 110 attività commerciali. Dal 1996, anno della sua fondazione, ha ampliato sempre di più la sua portata, e di recente la struttura esterna è stata rinnovata con un nuovo abito su misura, che al buio si illumina attraverso un gioco di luci personalizzato.
Lo spot racconta una giornata in famiglia alla GrandeMela che si trasforma in una sorta di percorso dinamico e interattivo su tre livelli, controllato via smartphone da una bambina, che sarà la protagonista dello spot assieme ai suoi genitori.
La programmazione dello spot in vari formati - dai 15”, ai 30”, ai 60” e fino ai 90” - è pianificata per tutto il 2019 su Sky, emittenti locali, ma anche su YouTube e sui social network. ')}
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere