News / attualità

04 Aprile, 2019

 

Coo’ee ha ideato e realizzato il nuovo spot pubblicitario del centro commerciale La GrandeMela. La pianificazione media è prevista dal mese di maggio e ha l’obiettivo di promuovere a livello di brand awareness il centro commerciale al grande pubblico, concentrando l’attenzione sul concetto di shoppingland, inteso come intrattenimento a 360° gradi, dallo shopping al cinema e alla ristorazione.

La GrandeMela è uno dei centri commerciali più grandi d’Italia: 60.000 metri quadrati di superficie su tre livelli e più di 110 attività commerciali. Dal 1996, anno della sua fondazione, ha ampliato sempre di più la sua portata, e di recente la struttura esterna è stata rinnovata con un nuovo abito su misura, che al buio si illumina attraverso un gioco di luci personalizzato.

Lo spot racconta una giornata in famiglia alla GrandeMela che si trasforma in una sorta di percorso dinamico e interattivo su tre livelli, controllato via smartphone da una bambina, che sarà la protagonista dello spot assieme ai suoi genitori.

La programmazione dello spot in vari formati - dai 15”, ai 30”, ai 60” e fino ai 90” - è pianificata per tutto il 2019 su Sky, emittenti locali, ma anche su YouTube e sui social network. ')}

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere