News / attualità

31 Marzo, 2023

Sarà on air dal 2 aprile 2023 all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot TV di Piscine Laghetto (gruppo Fluidra), con focus sul prodotto Playa. Attraverso incarico diretto, con PR e accounting a cura di Evolution Doing, e creatività e produzione firmate da Coo’ee Italia.

Piscine Laghetto, nata nel 1974, progetta le soluzioni migliori per un relax con stile: piscine di design per ogni gusto e necessità, fuori terra, seminterrate o interrate. Sempre con lo stile elegante ed iconico che le contraddistingue. Nel corso dei suoi oltre 45 anni di storia, Piscine Laghetto è entrata nelle case e nei giardini di più di 250.000 clienti in tutto il mondo con la sua vasta gamma di prodotti. Mettendo sempre al primo posto la qualità e la resistenza delle proprie piscine, ha colorato le estati di innumerevoli famiglie ed è stata protagonista del divertimento di almeno 3 generazioni.

Lo spot TV si è concentrato sul prodotto Playa: una minipiscina elegantissima nata dal grande design italiano. È raffinata e modulabile, perfetta per una terrazza, in giardino diventa oggetto d’arredo e in casa vero salotto d’acqua. L’idea è stata proprio quella di comunicare la versatilità di Playa come quella di un prodotto che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, anche a quelli in cui è difficile immaginarsela. Sarà realizzato nelle versioni da 20 e 15”, e pianificato sulle reti Mediaset. Oltre alla TV, lo spot verrà veicolato attraverso i canali social e all’interno del sito web.

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere