News / attualità

20 Aprile, 2022

A breve sarà on air sul nazionale il nuovo spot TV dei supermercati Rossetto per il lancio del nuovo posizionamento del brand «La tua idea fissa di risparmio». La creatività è a cura di Coo’ee, che da oltre 30 anni segue la comunicazione del gruppo attraverso un supporto creativo e strategico multicanale.

Oggi il gruppo Rossetto, guidato dall’A.D. Lorenzo Rossetto, può vantare 25 punti vendita, 9 laboratori, 3 centri di produzione e 2000 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica e di una comunicazione efficace. Dalla cura dell’immagine aziendale alle campagne di comunicazione, Coo’ee - agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi - gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto, e si prepara a comunicare anche quest’ultimo traguardo con la produzione del nuovo spot TV istituzionale dell’azienda.

L’occasione è arrivata per comunicare il nuovo posizionamento «La tua idea fissa di risparmio», che evidenzia il concetto di risparmio che da sempre Rossetto vuole comunicare: un risparmio vero, effettivo, che non si perde nelle offerte e negli sconti di facciata, ma che si ritrova in modo concreto sul totale della spesa e sull’esposizione di prezzi chiari e precisi. Il concept dello spot vede una carrellata di situazioni casalinghe in cui si evidenziano diversi tipi di risparmio: quello del tempo, dello spazio e delle energie. Ma è solo nel finale che il concept si rivela attraverso il verso risparmio, che si trova solo da Rossetto.

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere