News / attualità

02 Maggio, 2022

È on air dal 1 maggio su Sky il nuovo spot TV dei supermercati Rossetto per il lancio del nuovo posizionamento del brand «La tua idea fissa di risparmio».
La creatività è a cura di Coo’ee, che da oltre 30 anni segue la comunicazione del gruppo attraverso un supporto creativo e strategico multi canale.

Oggi il gruppo Rossetto, guidato dall’A.D. Lorenzo Rossetto, può vantare 25 punti vendita, 9 laboratori, 3 centri di produzione e 2000 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica e di una comunicazione efficace. Dalla cura dell’immagine aziendale alle campagne di comunicazione, Coo’ee - agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi - gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto, e si prepara a comunicare anche quest’ultimo traguardo con la produzione di uno spot TV istituzionale dell’azienda.

L’occasione è arrivata per lanciare il nuovo posizionamento «La tua idea fissa di risparmio», che evidenzia il concetto di risparmio che da sempre Rossetto vuole comunicare: un risparmio vero, effettivo, che non si perde nelle offerte e negli sconti di facciata, ma che si ritrova in modo concreto sul totale della spesa e sull’esposizione di prezzi chiari e precisi.  La sceneggiatura dello spot TV vede una carrellata di situazioni casalinghe in cui si evidenziano diversi tipi di risparmio: quello del tempo, dello spazio e delle energie. Ma è solo nel finale che il concept si rivela attraverso il vero risparmio, che si trova solo da Rossetto.

LINK: https://vimeo.com/701702274

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere