News / attualità
È on air dal 1 maggio su Sky il nuovo spot TV dei supermercati Rossetto per il lancio del nuovo posizionamento del brand «La tua idea fissa di risparmio».
La creatività è a cura di Coo’ee, che da oltre 30 anni segue la comunicazione del gruppo attraverso un supporto creativo e strategico multi canale.
Oggi il gruppo Rossetto, guidato dall’A.D. Lorenzo Rossetto, può vantare 25 punti vendita, 9 laboratori, 3 centri di produzione e 2000 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica e di una comunicazione efficace. Dalla cura dell’immagine aziendale alle campagne di comunicazione, Coo’ee - agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi - gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto, e si prepara a comunicare anche quest’ultimo traguardo con la produzione di uno spot TV istituzionale dell’azienda.
L’occasione è arrivata per lanciare il nuovo posizionamento «La tua idea fissa di risparmio», che evidenzia il concetto di risparmio che da sempre Rossetto vuole comunicare: un risparmio vero, effettivo, che non si perde nelle offerte e negli sconti di facciata, ma che si ritrova in modo concreto sul totale della spesa e sull’esposizione di prezzi chiari e precisi. La sceneggiatura dello spot TV vede una carrellata di situazioni casalinghe in cui si evidenziano diversi tipi di risparmio: quello del tempo, dello spazio e delle energie. Ma è solo nel finale che il concept si rivela attraverso il vero risparmio, che si trova solo da Rossetto.
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere