News / attualità

26 Aprile, 2018

“Cortesia, risparmio, qualità sono fondamentali. Ma oggi ancor di più nel rapporto con i consumatori serve sincerità”.  A dirlo è Lorenzo Rossetto, Amministratore delegato del Gruppo Alimentare Rossetto, uno dei player più importanti nella GDO tra Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, con alle spalle già mezzo secolo di storia e di successi.

E cosa significa nel concreto? “Vuol dire che non solo cerchiamo di continuare, come ci ha riconosciuto la rivista Altrocunsumo, a proporre prodotti di alta qualità ai migliori prezzi, ma anche di accrescere ancora il dialogo genuino con i nostri clienti, vecchi e nuovi, per costruire una relazione solida e duratura”.

Da qui la nuova declinazione della campagna di comunicazione multisoggetto dal claim “Chi va da Rossetto si vede perché oltre alla spesa ci mettiamo la testa” studiata da Coo’ee Italia, che gioca ancora sulla sostituzione delle parole spesa/testa, ma in cui la sfera rossa gigante, da elemento simbolico diventa elemento descrittivo, narrativo, per interpretare le diverse esigenze e i diversi comportamenti del cliente. Subito riconducibile al marchio Rossetto, la sfera è oggetto di un particolare trattamento creativo, con elementi formali di immediata comprensione.

“Siamo felici di portare ancora una volta innovazione e creatività nelle campagne di comunicazione del Gruppo Rossetto, nostro storico cliente” commenta Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo di Coo’ee Italia, l’impresa di comunicazione veronese associata ad ASSOCOM e affiliata al network internazionale Interpartners. “Grazie anche a queste fondamentali partnership, oltre che l’associazione a Confindustria Verona” commenta ancora Miglioranzi “siamo in grado di garantire servizi di comunicazione integrati ai nostri clienti, sia di lungo corso come il Gruppo Rossetto, che di recente acquisizione, con i quali stiamo sviluppando progetti di cui presto sveleremo i risultati” ')}

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere