News / attualità

26 Aprile, 2018

“Cortesia, risparmio, qualità sono fondamentali. Ma oggi ancor di più nel rapporto con i consumatori serve sincerità”.  A dirlo è Lorenzo Rossetto, Amministratore delegato del Gruppo Alimentare Rossetto, uno dei player più importanti nella GDO tra Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, con alle spalle già mezzo secolo di storia e di successi.

E cosa significa nel concreto? “Vuol dire che non solo cerchiamo di continuare, come ci ha riconosciuto la rivista Altrocunsumo, a proporre prodotti di alta qualità ai migliori prezzi, ma anche di accrescere ancora il dialogo genuino con i nostri clienti, vecchi e nuovi, per costruire una relazione solida e duratura”.

Da qui la nuova declinazione della campagna di comunicazione multisoggetto dal claim “Chi va da Rossetto si vede perché oltre alla spesa ci mettiamo la testa” studiata da Coo’ee Italia, che gioca ancora sulla sostituzione delle parole spesa/testa, ma in cui la sfera rossa gigante, da elemento simbolico diventa elemento descrittivo, narrativo, per interpretare le diverse esigenze e i diversi comportamenti del cliente. Subito riconducibile al marchio Rossetto, la sfera è oggetto di un particolare trattamento creativo, con elementi formali di immediata comprensione.

“Siamo felici di portare ancora una volta innovazione e creatività nelle campagne di comunicazione del Gruppo Rossetto, nostro storico cliente” commenta Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo di Coo’ee Italia, l’impresa di comunicazione veronese associata ad ASSOCOM e affiliata al network internazionale Interpartners. “Grazie anche a queste fondamentali partnership, oltre che l’associazione a Confindustria Verona” commenta ancora Miglioranzi “siamo in grado di garantire servizi di comunicazione integrati ai nostri clienti, sia di lungo corso come il Gruppo Rossetto, che di recente acquisizione, con i quali stiamo sviluppando progetti di cui presto sveleremo i risultati” ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere