News / attualità
Si è appena conclusa con un grande successo la seconda edizione di GUSTI.A.MO 2017, l’appuntamento di inizio ottobre che ha unito le eccellenze enogastronomiche e le bellezze artistiche di Modena grazie un intero week end all’insegna del gusto.
L’iniziativa curata da Piacere Modena, il progetto di valorizzazione del territorio, della tradizione e dell’arte modenese, ha guidato i visitatori a scoprire “Tutto il bello e il buono di Modena” attraverso un viaggio culturale ed enogastronomico alla scoperta dalla lunga tradizione dell’Aceto Balsamico Tradizionale, del Prosciutto di Modena, del Parmigiano Reggiano, del Lambrusco e degli altri prodotti DOP e IGP del territorio modenese.
Anche per questa seconda edizione la creatività è stata affidata a Cooee, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, che già nel 2016 aveva studiato concept creativo, claim e visual di progetto realizzato con una serie di illustrazioni che esaltano le bellezze artistiche e gastronomiche di Modena. Cooee ha curato la realizzazione di tutti i materiali informativi riferiti al programma della manifestazione e agli strumenti di comunicazione per le degustazioni e le attività che si sono tenute nel cuore di Modena ')}
Articoli correlati
Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggereArteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo
Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...
Continua a leggereYAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...
Continua a leggereCon Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!
Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...
Continua a leggere