News / attualità

25 Luglio, 2022

Partirà i primi di agosto la nuova campagna di comunicazione per promuovere il Festival del Cinema Nuovo. La creatività avrà la firma di Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Il Festival del Cinema Nuovo è il concorso internazionale di cortometraggi interpretati da persone con disabilità: un punto di riferimento importante e seguitissimo nel panorama delle attività cinematografiche. Deve la sua unicità alla partecipazione attiva di operatori e utenti di comunità, centri diurni o residenziali e associazioni di volontariato, veri protagonisti nelle diverse fasi di realizzazione dei filmati. Il Festival si ripropone alla ribalta internazionale ogni due anni grazie al sostegno e al contributo di Partner come Mediafriends e Fondazione Allianz UMANA MENTE.

Attraverso i media stampa e outdoor, la campagna multisoggetto realizzata da Coo’ee mira a far partecipare il pubblico alle serate del Festival, e ad elevare il valore percepito in termini di brand awareness.

La cerimonia di premiazione si terrà il 7 ottobre presso il teatro Donizetti di Bergamo.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere