News / attualità

11 Luglio, 2017

Per un design allo stesso tempo tecnico e raffinato, una campagna Google AdWords che assicura visibilità e informazione in pochi e semplici click. Così Cooee firma la comunicazione digital a marchio Samo Industries, dedicata alla Collezione Eccelsa con i prodotti Zenith e Acrux. Due cabine doccia d’avanguardia, caratterizzate da numerose novità tecniche e progettuali e da uno stile elegantemente essenziale, perfetto per plasmarsi con ogni tipo di ambiente bagno.

La campagna digital realizzata da Cooee, articolata in banner dinamici di diverso formato e DEM, a seconda del target cui si rivolgono, rimandano a due diverse landing page che permettono altrettante diverse azioni. I banner accompagnano il consumatore finale ad una pagina, interamente dedicata ai due prodotti, che invita al download gratuito della brochure: http://promo.samo.it/consumatori/ita/index.php. La DEM, pensata per comunicare ai rivenditori, favorisce la richiesta diretta di informazioni di natura più tecnica e specifica, attraverso la compilazione di un semplice form: http://promo.samo.it/distributori/ita/index.php.

La campagna digital Samo ideata da Cooee, on-line fino alla fine del mese di luglio, coniuga i caratteri istituzionali del brand Samo, come ad esempio il codice cromatico azzurro proprio del marchio utilizzato per gli inserti grafici e i testi, ad immagini piene che fanno risaltare il design delle soluzioni doccia in tutta la loro raffinatezza ')}

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere