News / attualità
Dopo il successo al MADE EXPO dello scorso marzo, Ferrari BK si affida nuovamente alla creatività di Cooee per la realizzazione della nuova campagna di comunicazione dedicata ai prodotti drenanti.
Azienda 100% Made in Italy, Ferrari BK è da oltre 50 anni leader nel settore dei manufatti in calcestruzzo per pavimentazioni e murature offrendo una gamma di prodotti di altissimo livello che rispondono a tutte le esigenze dell’edilizia moderna quali pavimentazioni per esterni residenziali, industriali e urbane, muri di sostegno e blocchi per murature.
In linea con il posizionamento green – Ferrari BK è l’unica azienda del settore in grado di dimostrare il proprio impatto ambientale grazie alla certificazione Carbon Foot Print – la comunicazione dedicata ai drenanti fa leva su un visual di forte impatto accompagnato dal claim #lasciatiandare e da un accattivante messaggio in loop che racconta i plus di gamma di questi prodotti pensati per creare un miglior equilibrio idrico in termini di sostenibilità e di impatto ambientale. Diversamente dalle superfici impermeabili che non consentono la corretta dispersione delle acque, le soluzioni drenanti di Ferrari BK permettono all’acqua di filtrare liberamente attraverso il pavimento e raggiungere gli strati sottostanti, rispettando i cicli dell’ecosistema. La campagna di comunicazione, on air su stampa quotidiana, sarà declinata sul web con la page dedicata alla linea di prodotto. ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere