News / attualità

22 Maggio, 2017

Dopo il successo al MADE EXPO dello scorso marzo, Ferrari BK si affida nuovamente alla creatività di Cooee per la realizzazione della nuova campagna di comunicazione dedicata ai prodotti drenanti.

Azienda 100% Made in Italy, Ferrari BK è da oltre 50 anni leader nel settore dei manufatti in calcestruzzo per pavimentazioni e murature offrendo una gamma di prodotti di altissimo livello che rispondono a tutte le esigenze dell’edilizia moderna quali pavimentazioni per esterni residenziali, industriali e urbane, muri di sostegno e blocchi per murature.

In linea con il posizionamento green – Ferrari BK è l’unica azienda del settore in grado di dimostrare il proprio impatto ambientale grazie alla certificazione Carbon Foot Print – la comunicazione dedicata ai drenanti fa leva su un visual di forte impatto accompagnato dal claim #lasciatiandare e da un accattivante messaggio in loop che racconta i plus di gamma di questi prodotti pensati per creare un miglior equilibrio idrico in termini di sostenibilità e di impatto ambientale. Diversamente dalle superfici impermeabili che non consentono la corretta dispersione delle acque, le soluzioni drenanti di Ferrari BK permettono all’acqua di filtrare liberamente attraverso il pavimento e raggiungere gli strati sottostanti, rispettando i cicli dell’ecosistema. La campagna di comunicazione, on air su stampa quotidiana, sarà declinata sul web con la page dedicata alla linea di prodotto. ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere