News / attualità

15 Marzo, 2022

Stampa, social e digital per La Saporeria e Il Paradiso delle Mele

Da Marzo 2022 è on air la campagna di comunicazione multi canale di Mela Val Venosta firmata Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, da anni partner creativo del brand altoatesino.

VIP Val Venosta ha voluto comunicare due temi centrali con due obiettivi diversi: Il Paradiso delle Mele per fare brand awareness e La Saporeria per la generazione di lead sulle vendite delle mele online. Il primo concept - Il Paradiso delle Mele - definisce la Val Venosta come un luogo paradisiaco dove coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità, accompagna l’azienda in un’ottica globale di comunicazione che rimarca con forza il suo posizionamento e i suoi pilastri: la provenienza geografica, il microclima ideale, la passione dei produttori e l’agricoltura sostenibile. 

La Saporeria invece è la novità del momento: il primo negozio online di mele che aiuta il consumatore a scegliere una mela non più soltanto in base alle caratteristiche esteriori, al prezzo o all'abitudine, ma rispetto al sapore e alla sua sensorialità. 

Coo’ee si è occupata di creatività e strategia di comunicazione multi canale. Per Il Paradiso delle Mele, tra i media tradizionali utilizzati c’è la stampa, con ADV su riviste specializzate e di settore rivolte al consumer, mentre tra quelli digitali ci sono ads Google Display statiche e animate, ads social su Facebooke Instagram, Google Discovery, wallpaper animati su WeTransfer e banner interattivi su Beintoo. La Saporeria invece ha puntato tutto sul digital con banner statici e video su Invibes, wallpaper animati su WeTransfer, ads social su Facebook, Instagram e YouTube, annunci su Google Search e Google Discovery, oltre ad una campagna influencer.

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere