News / attualità

15 Marzo, 2022

Stampa, social e digital per La Saporeria e Il Paradiso delle Mele

Da Marzo 2022 è on air la campagna di comunicazione multi canale di Mela Val Venosta firmata Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, da anni partner creativo del brand altoatesino.

VIP Val Venosta ha voluto comunicare due temi centrali con due obiettivi diversi: Il Paradiso delle Mele per fare brand awareness e La Saporeria per la generazione di lead sulle vendite delle mele online. Il primo concept - Il Paradiso delle Mele - definisce la Val Venosta come un luogo paradisiaco dove coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità, accompagna l’azienda in un’ottica globale di comunicazione che rimarca con forza il suo posizionamento e i suoi pilastri: la provenienza geografica, il microclima ideale, la passione dei produttori e l’agricoltura sostenibile. 

La Saporeria invece è la novità del momento: il primo negozio online di mele che aiuta il consumatore a scegliere una mela non più soltanto in base alle caratteristiche esteriori, al prezzo o all'abitudine, ma rispetto al sapore e alla sua sensorialità. 

Coo’ee si è occupata di creatività e strategia di comunicazione multi canale. Per Il Paradiso delle Mele, tra i media tradizionali utilizzati c’è la stampa, con ADV su riviste specializzate e di settore rivolte al consumer, mentre tra quelli digitali ci sono ads Google Display statiche e animate, ads social su Facebooke Instagram, Google Discovery, wallpaper animati su WeTransfer e banner interattivi su Beintoo. La Saporeria invece ha puntato tutto sul digital con banner statici e video su Invibes, wallpaper animati su WeTransfer, ads social su Facebook, Instagram e YouTube, annunci su Google Search e Google Discovery, oltre ad una campagna influencer.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere