News / attualità

28 Aprile, 2023

Da giovedì 4 maggio aprirà ufficialmente il nuovo iperalimentare Rossetto a Concesio (BS). Si tratta della quinta apertura in provincia di Brescia e della seconda a Concesio del gruppo alimentare Rossetto.

Risparmio, cortesia, qualità e freschezza: è all’insegna di questi valori che prosegue l’azione del gruppo Rossetto guidato dall’AD Lorenzo Rossetto, nella nuova apertura di Concesio. Ma non solo: il nuovo iperalimentare comprende al suo interno panificio, pasticceria e cucina di propria produzione. Un assortimento catering e oltre 30.000 referenze di alimentari, prodotti per la pulizia e igiene. Un’enoteca di alta ristorazione ma non solo: salumi, formaggi. carne, frutta e verdura, surgelati, pesce fresco e congelato. Inoltre, in occasione dell’apertura, dal 4 al 13 maggio ci sarà per tutti uno sconto reale del 10% sul totale della spesa, anche sulle promozioni in corso. Con questo nuovo punto vendita il gruppo Rossetto annovera 26 supermercati, tra Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, con oltre 2300 collaboratori.

Coo’ee da oltre 30 anni cura la comunicazione online e offline del gruppo alimentare Rossetto. L’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi gestisce la social presence dei supermercati, realizza e pianifica le campagne pubblicitarie e promozionali. L’apertura del nuovo iperalimentare ha richiesto un’attività di comunicazione che si è declinata su più media: outdoor, stampa e radio, con a seguire un’attività social di promozione della nuova apertura.

Articoli correlati

BIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.

02 Ottobre, 2023

Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...

Continua a leggere

Meclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.

02 Ottobre, 2023

Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...

Continua a leggere

TEND presenta #LeECOLICHE con Fabrizio e Claudio Colica, la nuova campagna dei centri di coordinamento RAEE e PILE.

29 Settembre, 2023

Claudio e Fabrizio Colica, in arte Le Coliche sono i nuovi protagonisti della campagna crossmedia...

Continua a leggere

Rapporto sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione italiana: un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo

29 Settembre, 2023

In un’epoca in cui la comunicazione svolge un ruolo cruciale nella nostra società, riconosciamo l’importanza...

Continua a leggere