News / attualità

29 Marzo, 2022

MBF SPA, azienda leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di sistemi per l’imbottigliamento di vino e superalcolici, festeggia i 25 anni di attività in collaborazione con Coo’ee, agenzia di comunicazione associata ad UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

MBF è una tipica company family italiana: fatta di operosità, ingegno e audacia. Una storia che quest’anno festeggia un’importante ricorrenza. 

Nata nel 1997 a Veronella, in provincia di Verona, per iniziativa dei fratelli Anita e Antonio Bertolaso, rispettivamente AD e Presidente, e da Giuliano Boscaro direttore operativo, ha sempre avuto la spinta a innovare un settore particolare come quello delle macchine per imbottigliamento e nel tempo si è ritagliata un ruolo da leader.

Coo’ee sta realizzando, in linea con il nuovo format di comunicazione, attività e strumenti atti a celebrare l’anniversario e incentrati sui valori e sulla storia dell’azienda. Un progetto che deriva dalla scelta di MBF di affidarsi a Coo'ee, attraverso un incarico diretto triennale, che prevede lo sviluppo di un piano di comunicazione internazionale, che parte dal nuovo posizionamento, brand identity e attività di comunicazione, nuovo web site di gruppo e presenza sui social.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere