News / attualità

30 Giugno, 2017






Il 19 giugno le porte di Salvagnini Robotica, il nuovo progetto del Gruppo Salvagnini sulle applicazioni robotiche, si sono ufficialmente aperte: a Cooee, l’incarico di curare la nuova corporate identity. Il moderno stabilimento, innovativo sotto molteplici aspetti, tra cui quelli organizzativi e logistici, punta a divenire il centro di eccellenza della pressopiegatura in Italia: una tappa importante nell’evoluzione del Gruppo, che amplia la gamma dei prodotti investendo nelle presse piegatrici 4.0.





In funzione di questo importante appuntamento Cooee si è occupata di ideare, realizzare e declinare l’identità visiva del nuovo stabilimento di Brendola, disegnato dallo Studio Traverso-Vighy, su tutti gli strumenti di comunicazione atti a presentarlo e a promuoverlo. L’immagine, caratterizzata da un pattern sequenziale che riprende la facciata dell’immobile, mira a descrivere il carattere avanguardistico del nuovo centro, completamente ristrutturato in modo mirato e innovativo. Sono a firma Cooee anche la brand image di tutti i gadget, tra cui uno speciale ‘smart box’ celebrante il taglio del nastro.





L’immagine coordinata ideata da Cooee si rafforza anche nel nome ‘Salvagnini Robotica’ attraverso un font istituzionale studiato appositamente per il Gruppo di Sarego. Un traguardo importante per entrambe le realtà, legate da una solida partnership che di anno in anno si rinnova per servizio e fiducia. ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere