News / attualità
Il 19 giugno le porte di Salvagnini Robotica, il nuovo progetto del Gruppo Salvagnini sulle applicazioni robotiche, si sono ufficialmente aperte: a Cooee, l’incarico di curare la nuova corporate identity. Il moderno stabilimento, innovativo sotto molteplici aspetti, tra cui quelli organizzativi e logistici, punta a divenire il centro di eccellenza della pressopiegatura in Italia: una tappa importante nell’evoluzione del Gruppo, che amplia la gamma dei prodotti investendo nelle presse piegatrici 4.0.
In funzione di questo importante appuntamento Cooee si è occupata di ideare, realizzare e declinare l’identità visiva del nuovo stabilimento di Brendola, disegnato dallo Studio Traverso-Vighy, su tutti gli strumenti di comunicazione atti a presentarlo e a promuoverlo. L’immagine, caratterizzata da un pattern sequenziale che riprende la facciata dell’immobile, mira a descrivere il carattere avanguardistico del nuovo centro, completamente ristrutturato in modo mirato e innovativo. Sono a firma Cooee anche la brand image di tutti i gadget, tra cui uno speciale ‘smart box’ celebrante il taglio del nastro.
L’immagine coordinata ideata da Cooee si rafforza anche nel nome ‘Salvagnini Robotica’ attraverso un font istituzionale studiato appositamente per il Gruppo di Sarego. Un traguardo importante per entrambe le realtà, legate da una solida partnership che di anno in anno si rinnova per servizio e fiducia. ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere